Supergirl, prime indiscrezioni sul personaggio interpretato da Jason Momoa: Lobo sarà davvero mostruoso
L'attore Jason Momoa (Fonte Twitter) - c4comic.it
Supergirl sta per fare il suo ritorno al cinema ed intanto arrivano le prime indiscrezioni anche sul personaggio interpretato da Jason Momoa.
I fan dei film sui supereroi non devono attendere molto. Tra poco più di sei mesi sul grande schermo farà infatti il suo arrivo anche Supergirl, interpretata dall’attrice Millie Alcock.
Un gradito ritorno, dopo averla vista in Superman per una breve apparizione, che darà vita ad un personaggio che si prepara a rompere gli schemi. Sarà infatti una Supergirl diversa, più dura, figlia di ciò che si è vista costretta a vivere sin da bambina.
Non sarà però solo lei a lasciare il segno perché nel nuovo film c’è un cattivo pronto a fare la differenza e si tratta di Lobo. Un personaggio che avrà il volto dell’attore Jason Momoa e su cui sono emerse le prime indiscrezioni.
Supergirl vs Lobo
Il nuovo film Supergirl: Woman of tomorrow è liberamente ispirato all’omonimo fumetto di Tom King ma saranno presenti alcuni dettagli che non hanno a che fare con la storia raccontata all’interno. Tra questi troviamo proprio il personaggio di Lobo. Questo non compare nel fumetto, mentre è presente nel film. Ma in che modo farà la sua apparizione?
All’interno del film, vedremo una Kara alla ricerca di vendetta per la morte del padre, causata da Krem of the Yellow Hills. Questi per distogliere l’attenzione di Supergirl, la metterà di fronte a Lobo il cui lavoro è quello di cacciatore di teste. In questo modo quindi un personaggio non presente nel fumetto in questione farà la sua comparsa ed a quanto pare ha già lasciato il segno.

Prime indiscrezioni su Lobo
Alcuni giorni fa è stato trasmesso il film di Supergirl in formula privata ma qualcosa è emerso dai racconti su X. Come riportato da cinema.everyeye, l’insider My Time To Shine Hello, ha parlato del personaggio di Lobo e ha fatto il confronto con quello che di norma vediamo nei fumetti.
In merito ha dunque raccontato: “È molto fedele ai fumetti. Ha un aspetto un pò più mostruoso di quello che vediamo nei fumetti”. In parte quindi i due personaggi sono simili, ma allo stesso tempo nel film sarà molto più duro. Un pò quindi come la protagonista che sarà molto più forte ed arrabbiata di quella che abbiamo visto nella serie. Insomma ci sono tutti gli ingredienti per un film pronto a lasciare il segno.