Principe William, l’ascesa al trono è vicina: sta già preparando la sua incoronazione | Svelato il primo dettaglio della cerimonia

William e l'incoronazione (pexels.com) - c4comic.it

William e l'incoronazione (pexels.com) - c4comic.it

Secondo alcune indiscrezioni, alcuni dettagli dell’incoronazione sarebbero stati decisi dal principe stesso: William a pochi passi dal trono.

Non sono stati mesi, né anni facili per il Principe William, che ha dovuto avere a che fare con due malattie potenzialmente mortali.

Una ha travolto la vita della sua giovane sposa, Kate Middleton; la seconda sta tutt’ora mettendo in seria difficoltà la salute dello stesso Re Carlo III.

Non parliamo certamente di raffreddore, ma di cancro, una patologia in grado di spezzare una vita. Ed è probabile che questo stia cambiando in una certa misura William e il suo temperamento.

Secondo il Sunday Times, il Principe avrebbe fatto una forte affermazione rispetto alla sua incoronazione: si tratta di una decisione che sembra non ammettere revoche.

Il Principe William verso il trono, una decisione è già presa

Tutti hanno quello zio che probabilmente si ubriacherà durante le feste, per non parlare di cerimonie di altro tipo, rovinando l’atmosfera e creando situazioni al limite del cringe. In tutte le famiglie ce n’è uno, può essere boomer, complottista, ma non sempre i suoi comportamenti, per fortuna, sfociano nell’illegalità: più spesso è un problema che attiene al gap generazionale. La famiglia reale non fa certo eccezione, ma lo zio di cui parliamo oggi è molto più di un boomer complottista.

Si tratta dello zio Andrea, Duca di York, piombato in una nuova bufera mediatica a distanza di anni dalle accuse di abusi da parte di Virginia Giuffre. Quest’ultima, infatti, ha descritto incontri intimi con il Duca nel suo libro, descrivendoli con dettagli che hanno stupito tutti e parlando della presenza di Epstein e ragazze minorenni. A questo punto, secondo il Sunday Times, il Principe William avrebbe preso una decisione rispetto alla sua incoronazione, segno che questo avvenimento si sta concretizzando.

Incoronazione dietro l'angolo per William (pexels.com) - c4comic.it
Incoronazione dietro l’angolo per William (pexels.com) – c4comic.it

L’incoronazione di William non appare più tanto lontana

William avrebbe chiarito la sua posizione in merito allo zio Andrea affermando che questi non sarà invitato alla sua incoronazione. Molti hanno apprezzato questa decisione, mentre altri si sono focalizzati su altro. Nello specifico, l’affermazione del Principe ha fatto pensare a molti che stia già progettando la sua incoronazione, come se si prevedesse che la sua ascesa al trono possa avvenire nel breve termine.

Si tratta solamente di interpretazioni e supposizioni: è chiaro che, comunque, bisognerebbe essere pronti alla cerimonia qualora ce ne fosse bisogno. Probabilmente è costume della famiglia reale progettare tutto molto in anticipo, a prescindere dalle condizioni di salute del sovrano in carica.