Dragon Ball, fan in fermento dopo l’ultima indiscrezione: questo novembre aprirà un negozio a tema in Giappone

Dragon Ball

Il personaggio di Dragon Ball (Fonte YouTube) - C4comic.it

I fan di Dragon Ball hanno di recente ricevuto una notizia sensazionale: in Giappone aprirà il primo negozio a tema.

La storia di Dragon Ball ha accompagnato intere generazioni e continua a farlo anche adesso che sono trascorsi anni dall’ultimo episodio andato in onda dell’anime. Il suo personaggio e le sue avventure, raccontate anche all’interno di un omonimo manga, hanno raccolto l’entusiasmo del pubblico.

Lo confermano alcuni dettagli non da poco. Tutti ricordano gli episodi a memoria, la sigla è iconica ed ancora oggi tutti la cantano. Infine, ci sono le tante iniziative organizzate negli anni: dalle carte da gioco, alcune rare e oggi costose, alle sfere del drago.

Omaggi che non sono a quanto pare ancora finiti qui visto che una recente indiscrezione ha confermato la clamorosa iniziativa: un negozio dedicato solo a Dragon Ball.

Il successo di Dragon Ball continua

Solo alcuni giorni fa abbiamo parlato di Dragon Ball a seguito di una iniziativa organizzata a Milano. Per diversi giorni è stato messo a disposizione un popup completamente dedicato al noto anime giapponese con oggetti di scena, ma anche istallazioni per permettere al visitatore di vivere questa esperienza a 360 gradi. Iniziativa che adesso avrà un seguito ma non in Italia, bensì all’estero.

Sarà proprio il Giappone a fare l’omaggio più importante al celebre manga, poi divenuto anime, con un negozio che verrà aperto in modo permanente. Giapponesi e visitatori in arrivo da tutto il mondo potranno quindi fermarsi nel negozio per comprare qualcosa, ma vediamo dove aprirà esattamente.

Lo Store di Dragon Ball (Fonte YouTube) – C4comic.it

Un negozio per Dragon Ball

In questo 2025 ricorrono i 40 anni dalla prima uscita di Dragon Ball e per questo motivo è stata annunciata questa importante iniziativa. Il prossimo 14 novembre 2025 ci sarà l’inaugurazione del Dragon Ball Store presso il primo piano della Tokyo Station Ichibangai, complesso commerciale posto al di sotto della stazione ferroviaria dell’omonima città giapponese.

Saremo quindi di fronte al primo negozio esclusivo e per questo al suo interno verranno messi in vendita gadget ed oggetti appunto esclusivi. L’unico modo per averli sarà quindi recarsi in sede in occasione del vostro prossimo viaggio. Una spettacolare iniziativa quindi per i fan che da anni attendevano una sorpresa come questa.