Avengers traditi da chi credevano amico: l’indiscrezione sul personaggio del Dottor Strange annuncia il colpo di scena

Avengers

Il tradimento del Dottor Strange (Fonte YouTube) - c4comic.it

Nuova indiscrezione sul prossimo film dedicato agli Avengers: il nuovo nemico si nasconde tra gli alleati. Questo è un vero colpo di scena. 

Il conto alla rovescia è partito già da tanto tempo, anche se all’arrivo del film nelle sale cinematografiche manca ancora diverso tempo. Tutti però sono in attesa di scoprire cosa accadrà nella nuova pellicola dedicata agli Avengers.

Dopotutto sono tra gli eroi preferiti di tutti, adulti e bambini. L’intera saga ha infatti riscosso negli anni grande successo e per questo i fratelli Russo si sono lanciati in questo nuovo progetto.

Del nuovo film però si san ben poco in quanto sono arrivate solo alcune indiscrezioni in merito a chi ci sarà e soprattutto su come evolverà la storia.

Insieme alle prime indiscrezioni è anche arrivato il clamoroso colpo di scena perché i nostri supereroi preferiti rischiano di dover fare i conti con un bruciante tradimento.

Il ritorno degli Avengers: le novità

Manca ancora diverso tempo alla messa in onda del film nelle sale ma i fan sono già alla ricerca delle prime indiscrezioni e anticipazioni. Lo hanno fatto con il cast e si sono messi alla ricerca di possibili conferme, ma al momento ci sono ancora dubbi su alcuni ritorni come quelli di Capitan America, Hulk ed infine Spiderman.

Sono poi arrivate indiscrezioni anche su quella che sarà la trama generale del film. In merito, gli stessi fratelli Russo hanno lanciato un enigma sui social. Uno scatto ha subito scatenato le ipotesi dei fan e la più accreditata è quella di uno scontro tra gli Avengers ed alcuni nemici famosi. In attesa di scoprire se davvero ci sarà questo scontro, sono arrivate delle indiscrezioni su un possibile tradimento.

L’alleanza pericolosa (Fonte YouTube) – c4comic.it

Il ruolo del dottor Strange

Secondo quanto riferisce il portale bestmovie.it, il gruppo degli Avengers potrebbe dover gestire un problema non da poco ossia un tradimento. Chi potrebbe colpire alle spalle i supereroi? L’ipotesi più calda è quella di una pugnalata alle spalle da parte di Doctor Strange. Questi, da sempre considerato al limite della legalità con i suoi comportamenti, potrebbe allearsi con Doctor Doom, che potrebbe essere interpretato da Robert Downey Jr.

Come accaduto in passato, pur di vincere Strange potrebbe ricorrere a tutte le strade possibili, anche quelle che portano ad una nuova alleanza con il nemico. Al momento questa resta una semplice ipotesi che andrà confermata nei prossimi giorni ossia quando verranno rilasciate le prime conferme sulla trama.