Spiderman faccia a faccia con un suo vecchio nemico: Michael Mondo torna sul set nei panni di Scorpion

Il ritorno di Scorpion (Fonte YouTube) - C4comic.it
Siamo nel momento più importante delle riprese del nuovo film di Spiderman e nel cast ha fatto il suo ritorno anche Michael Mondo.
Ormai manca sempre meno al ritorno di Spiderman: la data di lancio sul grande schermo è infatti prevista per il prossimo 29 luglio 2026. Per questo motivo sono in corso le riprese che proseguono nonostante alcuni problemi di salute.
Solo poche settimane fa Tom Holland si è infatti dovuto fermare a causa di un brutto colpo alla testa rimediato proprio sul set. Una situazione che ha costretto il regista ed i tecnici a rivedere la tabella di marcia.
Le riprese sono infatti andate avanti senza l’attore ma ha visto coinvolto il resto del cast. Tra coloro che hanno fatto il loro ritorno sul set c’è anche un personaggio in particolare e si tratta di Scorpion, che ancora una volta ha il volto di Michael Mondo. Un ritorno inaspettato.
Grandi sorprese per i fan di Spiderman
Alcune settimane fa, una foto dal set aveva scatenato la gioia dei fan del noto supereroe in quanto erano riapparsi due personaggi chiave. A quanto pare nel nuovo film ci sarà occasione per vedere come sono cambiate le cose per i personaggi di MJ e Ned, rispettivamente la ragazza di cui Peter è innamorato e il suo migliore amico. I due hanno infatti perso tutti i ricordi che avevano del loro amico e sono andati avanti con le rispettive vite.
I grandi ritorni non sono però ancora finiti qui visto che alcune foto apparse di recente sui social hanno infiammato il pubblico. Gli scatti in questione ritraevano un personaggio che non si vede dal primo film e quindi dal lontano 2017. Nel dettaglio stiamo parlando dell’attore Michael Mondo nei panni di Scorpion.
🚨 Le scorpion est enfin arrivé sur le tournage de #SpiderMaBrandNewDay ! #Marvel #MarvelStudios pic.twitter.com/8QkYK8hWlk
— L’actu Des Supers. (@MarvelDCcomic15) October 9, 2025
Cosa sappiamo sul ritorno di Scorpion
Come mostrano le foto apparse sui social, ci sarà un nuovo faccia a faccia tra Spiderman ed uno dei suoi storici nemici. Nelle foto in questione Scorpion indossa una tuta bianca, probabilmente in fuga dal penitenziario in cui era stato rinchiuso dopo quanto accaduto nel primo film della saga. Con ogni probabilità riuscirà ad evadere e mettere di nuovo sotto scacco la città ed i suoi abitanti.
Nella scena in questione si vede infatti su di un tetto, probabilmente in attesa di un elicottero che dovrà portarlo via. Al momento ci sono quindi poche informazioni in merito al suo ritorno ma quel che sembra certo è che ci sarà.