Decisione storica di Re Carlo: questo è il momento di mettere tutto nelle mani di William | Dovrà prendere subito il suo posto

Il re Carlo e il principe William durante un'apparizione pubblica (Facebook) c4comic.it
Spunta l’indiscrezione su re Carlo e la decisione che mette al centro il figlio William: ecco cosa starebbe accadendo a corte.
Certo è che gli affari di corte non rimangono mai troppo lontani dai riflettori e dai gossip. La Royal Family continua a essere sulla bocca di tutti, qualsiasi cosa essa faccia.
Di recente, l’annuncio di re Carlo ha scosso gli animi dei sudditi e di tutti coloro che si interessano alle vicende dei reali.
Al centro della questione, ci sarebbe proprio il primogenito, il principe William. A quanto pare, il giovane sarebbe pronto a prendere il suo posto.
Tra un rumors e l’altro, l’erede della regina Elisabetta II avrebbe messo tutto nelle mani del figlio, senza pensarci due volte. Ecco cosa starebbe accadendo tra loro.
Turbolenze e chiarimenti
Probabilmente, la famiglia reale non si è mai sottratta a critiche e giudizi, da parte dei più curiosi. D’altronde, tutto ciò che è accaduto a corte, dalla scomparsa di Lady Diana, fino al rapporto che Carlo ha avuto e ha con i suoi due figli, ha sempre destato parecchio scalpore. Di recente, sembrerebbe che il sovrano si sia ravvicinato al figlio minore, ovvero Harry e l’evento non sarebbe stato così tanto gradito dall’erede al trono.
Una famiglia divisa da diverse discussioni, fraintendimenti e turbolenze, che hanno portato l’immagine della Royal Family a sgretolarsi. Nonostante questo, però, sembrerebbe che tra re Carlo e il principe William ci sia ancora un buon rapporto, visto ciò che avrebbe deciso il sovrano d’Inghilterra. Scopriamone di più insieme.
Arriva l’annuncio ufficiale
La decisione di re Carlo ha sorpreso parecchie persone, mentre altre avrebbero messo la mano sul fuoco sul fatto che lui avrebbe cercato un tale appoggio da parte del figlio primogenito. Carlo III, infatti, ha annunciato di passare il testimone a William. I due hanno partecipato al Countdown to Cop30, che sarebbe un evento preparativo al Cop30. Quest’ultimo si terrà in Brasile, nel mese di novembre e sarà proprio il principe William a parteciparvi.
Il principe di Galles farà le veci di suo padre, il sovrano, che ha deciso di affidare al figlio un compito così importante, avendo a che fare con una tematica delicata, quella ambientale. Sarà lui a rappresentare la Corona e ha portare in alto il buon nome della famiglia reale. Per re Carlo, questa deve essere stata una decisione importante, sicuramente ponderata e ben studiata.