Non era stata invitata, ma si è presentata lo stesso | Meghan Markle di nuovo al centro della bufera: è venuto fuori l’ennesimo altarino
Meghan Markle (screenshot TV Mediaset) - c4comic.it
Duchessa, attrice, moglie di un principe, eppure Meghan Markle non sarebbe stata invitata a questo prestigioso evento: ed è shock mediatico.
L’attrice viene ormai messa al centro di incredibili scandali una settimana si e una no, e i tabloid non si fanno certo sfuggire un’occasione, nemmeno la più piccola.
Stiamo parlando di Meghan Markle, moglie del principe Harry. Un’unione che ha conosciuto il favore della popolazione britannica, che, però, non dissimulò troppo lo stupore quando la coppia decise di fare un passo indietro dalla famiglia reale.
Soprattutto da quel momento in poi, Meghan Markle è stata spesso criticata per questa scelta, di cui molti hanno tacciato lei in gran parte – molto più rispetto al marito.
Ancora adesso, c’è una certa diffidenza verso Markle da parte dei sudditi britannici, per una presunta e pregiudiziale responsabilità per la separazione di Harry dalla famiglia reale. Per questo motivo, ogni volta che qualcosa la riguarda, il clamore non si fa attendere: la storia di oggi non fa certo eccezione.
Meghan Markle a un grande evento apparentemente senza invito
Stiamo parlando di una apparizione di Meghan Markle nell’ambito della Fashion Week di Parigi di quest’anno. Un evento davvero chic, reso pop negli anni da prodotti mediatici come Il Diavolo Veste Prada (che, per altro, si prepara a uno scoppiettante seguito). Markle ha attirato l’attenzione di tutti partecipando alla sfilata Balenciaga.
La si vede con un elegantissimo completo bianco, quasi un’apparizione divina, se non fosse per il commento rilasciato dal direttore creativo della casa di moda. Secondo lui, infatti, Meghan non avrebbe ricevuto un invito ufficiale. Non ha esitato a raccontare pubblicamente come sono andate le cose.

Il direttore creativo di Balenciaga svela ogni cosa
Secondo Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Balenciaga, la duchessa Markle si sarebbe in un certo senso autoinvitata. Piccioli dichiara di scambiare qualche messaggio con Meghan già da qualche anno. Per questo motivo Markle si sarebbe sentita libera di contattarlo e dirgli che le sarebbe molto piaciuto essere presente alla sfilata Balenciaga di Parigi. Piccioli, ovviamente, ha accettato a sua volta con grande piacere, e ha voluto, dice, che fosse una sorpresa per tutti la presenza di Meghan.
Insomma, la duchessa non ha certo bisogno di inviti, e il comportamento di Markle si inserisce perfettamente in un assetto tutto americano in cui pragmatismo, assenza di formalità e naturalezza si fondono tra loro. Non c’è niente di meglio che una sorpresa del genere, con vip d’eccezione, a una sfilata parigina della Fashion week.