Avengers: Doomsday, Jeremy Renner parla del ritorno di Occhio di Falco e fa impazzire i fan: il colpo di scena è dietro l’angolo
Chi torna sul set degli Avengers (Fonte YouTube) - c4comic.it
L’attore Jeremy Renner ha parlato del futuro di Occhio di Falco e della possibilità di rivederlo in Avengers: Doomsday.
I fan del mondo dei supereroi sono in fermento perché manca sempre meno al ritorno sul grande schermo degli Avengers. La nuova pellicola è prevista per il prossimo 16 dicembre 2026, ma ci sono già le prime indiscrezioni sui futuri colpi di scena.
C’è grande attesa e curiosità su quale storia verrà raccontata nel film dai protagonisti. Ed anche su di loro da tempo aleggia un alone di mistero. La domanda che tutti i fan si fanno è: chi tornerà nel nuovo film?
Per alcuni ci sono già le conferme ufficiali, mentre il ritorno di altri Avengers resta in dubbio. Poi c’è chi ha deciso di rompere finalmente il silenzio come nel caso dell’attore Jeremy Renner. Questi ha parlato del ritorno di Occhio di Falco ed ha rilasciato alcune dichiarazioni inaspettate.
Il ritorno degli Avengers
In Avengers: Doomsday farà senza dubbio il suo ritorno il personaggio di Thor, interpretato dall’attore Chris Hemswoth. Inoltre dovrebbero fare la loro apparizione anche Ryan Reynolds nei panni di Deadpool, Hugh Jackman come Wolverine. Questi sono solo alcuni dei nomi confermati, mentre su altri aleggia ancora il mistero. In particolare su Captain America con l’attore Chris Evans che ha di recente palesato la sua voglia di tornare a vestire i panni del supereroe.
C’è però un altro caso che da settimane tiene banco tra i fan della saga targata Marvel. Nel dettaglio, parliamo del possibile ritorno del personaggio di Hawkeye (Occhio di falco, ndr), interpretato dall’attore Jeremy Renner. Questi sembra aver recuperato dall’incidente che ha messo in pericolo la sua vita e allo stesso tempo sembra avere le idee chiare sul suo futuro.

Jeremy Renner rompe il silenzio
Nel gennaio del 2023, Renner è stato travolto dal suo spazzaneve e si è ritrovato con ben 30 ossa rotte. Un incidente gravissimo, la ripresa è stata lunga e difficile, ma oggi l’attore sta meglio e lo conferma la sua ultima apparizione pubblica. L’attore ha preso parte alla conferenza stampa di presentazione della quarta stagione di Mayor of Kingstown e qui ha parlato anche del futuro di Occhio di Falco.
In merito ha dichiarato: “Penso che abbia iniziato in pensione, ma è sempre uscito dalla pensione. È un uomo di famiglia. Sai sempre per chi combatte, e ogni volta che si ritira, finisce per tornare. Finché non verrà ucciso, continuerà a lavorare“. Non è ancora calato il sipario sul personaggio di Hawkeye e adesso i fan sperano di vederlo tornare in Avengers.