Lucca Comics & Games, Alessia Marcuzzi presenta il suo The Traitors Italia e coinvolge il pubblico: tutti potranno giocare
Nuovo progetto per Alessia Marcuzzi (Fonte YouTube) - c4comic.it
Mancano ormai pochi giorni al via della nuova edizione dei Lucca Comics & Games: tra gli ospiti anche Alessia Marcuzzi con il suo nuovo show.
Stanno per partire. Il prossimo 29 ottobre prenderanno il via i Lucca Comics & Games nell’omonima città della Toscana ed andranno in scena fino al 2 novembre. Saranno giornate intense e ricche di sorprese per gli appassionati dei manga, anime e fumetti.
Da calendario sono previsti tutti una serie di appuntamenti e anche la città si prepara ad accogliere ospiti e fan da tutto il mondo. Le scuole chiuderanno, cambierà la viabilità in alcune zone della città. Un vero e proprio stravolgimento delle abitudini di tutti.
Ma dopotutto parliamo di uno degli eventi più attesi dell’anno e più amati. Lo confermano anche i numerosi ospiti che scelgono di prendere parte a questo appuntamento. Tra gli ospiti di questa edizione ci sarà anche la conduttrice Alessia Marcuzzi con il suo nuovo show.
Alessia Marcuzzi e The Traitors Italia
La nota conduttrice ha preso parte di recente ad un nuovo progetto dal titolo The Traitors Italia. Una sorta di gioco ispirato alla Tavola Rotonda e che andrà in onda su Amazon Prime Video a partire dal prossimo 30 ottobre. All’interno di questo gioco alcuni volti noti si sono messi in gioco per collaborare ed accumulare montepremi. Questo però mentre qualcuno tramava alle loro spalle e puntava a vincere da solo.
Nel cast troviamo Michela Andreozzi, Paola Barale, Filippo Bisciglia, Giancarlo Commare, Giuseppe Giofrè, Pierluca Mariti, Tess Masazza, Alessandro Orrei, Mariasole Pollio, Raiz, Aurora Ramazzotti, Daniele Resconi, Rocco Tanica e Yoko Yamada. Il gioco così dalla televisione si trasformerà in una realtà perché oltre alla Marcuzzi ed al primo episodio, chi prenderà parte al Festival potrà giocare in prima persona.
Visualizza questo post su Instagram
L’evento al Lucca Comics & Games
Come riportato dal sito ufficiale dedicato al noto gioco, The Traitors non verrà solo trasmesso, ma coloro che hanno comprato il biglietto del festival potranno giocare. L’appuntamento è fissato a partire dal prossimo 29 ottobre al 2 novembre dalle 10 alle 19. I fan non dovranno pagare alcuna quota, il gioco è già previsto nel biglietto ma si devono prenotare le sessioni di gioco che hanno una durata di circa 40 minuti e sono aperte solo ai maggiorenni.
Il gioco andrà in scena in una location davvero particolare ossia i sotterranei di San Colombano. All’interno della stessa location si potrà poi prendere parte, senza prenotazione, al Percorso Interattivo The Traitors per scoprire se la tua anima è più leale o da traditore. Un evento quindi unico e impossibile da perdere.