One Piece, la seconda stagione della serie tv sta per tornare con nuovi episodi: Netflix ha svelato la data ufficiale

One Piece

Il ritorno di One Piece (Fonte YouTube Netflix Italia) - c4comic.it

Il grande successo di One Piece continua: non solo un manga e poi anime, sta per uscire anche la seconda stagione della serie tv targata Netflix.

Quando parliamo di manga ed anime non possiamo non fare riferimenti ad alcuni titoli considerati dei veri e propri colossi del genere in questione. Titoli che gli appassionati hanno sicuramente visto, almeno una volta.

Un esempio in tal senso è One Piece, manga ed anime che si basa sulle sfide che ogni giorno una ciurma di pirati deve affrontare per trovare il tesoro nascosto. Puntata dopo puntata, i pirati devono affrontare nuovi nemici e dolorosi tradimenti.

Una storia divenuta popolare in tutto il mondo e lo confermano non solo i numeri relativi all’acquisto dei manga o quelli relativi agli spettatori della versione anime. Lo dice il fatto che One Piece è diventato un fenomeno, un manga simbolo di innumerevoli battaglie. Ma lo dicono anche le vendite di gadget personalizzati ed oggetti di scena.

Insomma, numeri importanti che di recente si sono confermati grazie ad un nuovo successo ossia quello dell’omonima serie tv targata Netflix.

One Piece è un successo

La prima stagione della serie tv ispirata ai pirati alla ricerca del One Piece è stata un vero e proprio successo di pubblico. I numeri hanno subito convinto Netflix ed i produttori a portare avanti il progetto. Per questo motivo già mesi fa è stato annunciato il ritorno sulla nota piattaforma della serie tv con una nuova stagione, la seconda. Anche questa si preannuncia ricca di colpi di scena.

Stando alle prime indiscrezioni sulla trama, la storia riprenderà lì dove abbiamo lasciato la ciurma dei pirati. Questi, al termine della prima stagione, sono usciti vittoriosi dalla battaglia contro Arlong. Allo stesso tempo però il capitano Monkey D. Luffy si è ritrovato a dover fare i conti con l’ennesima taglia sulla sua testa.

La seconda stagione di One Piece (Fonte YouTube Netflix Italia) – c4comic.it

One Piece, le indiscrezioni sulla seconda stagione

La seconda stagione ripartirà quindi da questo momento e seguirà le imprese della ciurma in viaggio verso e attraverso alcuni luoghi iconici ossia Loguetown, Reverse Mountain (Twin Capes), Whiskey Peak, Little Island e Drum Island. Inoltre, nel corso dei nuovi episodi farà il suo arrivo anche l’iconico personaggio di TonyTony Chopper.

Infine sono emerse alcune indicazioni anche sulla data di uscita e sulla durata. Il primo episodio della seconda stagione della serie tv è previsto per il prossimo 10 marzo 2026 e la storia verrà raccontata attraverso otto avvincenti appuntamenti. Avete quindi ancora un pò di tempo per recuperare o rivedere la prima stagione prima di salpare per una nuova avventura.