La DC ha un nuovo piano per Lanterns: una frase sibillina sembra annunciare il passaggio del testimone tra i protagonisti

Lanterna Verde

Il ritorno di Lanterna Verde (Fonte YouTube) - c4comic.it

Il mondo della DC continua a vivere attraverso i suoi supereroi e le loro storie: adesso è il turno di Lanterns con alcune incredibili novità. 

I fumetti dedicati ai supereroi hanno senza subbio fatto la storia del genere ed attirato l’attenzione di appassionati e lettori di tutto il mondo. Per questo motivo, i fumetti sono poi diventati delle storie per il grande schermo ed anche per la televisione.

Ogni anno ci sono nuovi ed interessanti progetti, alcuni in grado di sorprendere più di altri. Ne sa qualcosa la DC Comics, casa di produzione che da anni si occupa proprio di realizzare film e serie con protagonisti i supereroi dei fumetti.

Di recente abbiamo visto al cinema il ritorno di Superman, a breve sarà il turno di Supergirl, ma non è finita qui. A breve è infatti prevista l’uscita anche di una nuova stagione della serie tv Lanterns. Saranno episodi in grado di stupire il pubblico e questo anche perché è stato già annunciato un colpo di scena.

Il ritorno del progetto “Lanterns”

James Gunn ed i progetti della DC non finiscono mai, sono sempre in continua evoluzione e non solo per il grande schermo. È sempre più vicino anche il ritorno sul piccolo schermo del prodotto dal titolo Lanterns, ispirato ad un gruppo definito “Le Lanterne Verdi”.

Del progetto in questione non si occupa direttamente Gunn ma tutto è stato messo nelle mani degli autori Chris Mundy e Damon Lindelof. Questi hanno deciso di dare una loro impronta alla storia che indagherà non solo il crimine ma anche cosa provano davvero i protagonisti. Proprio per uno di loro potrebbe arrivare il colpo a sorpresa ossia l’addio definitivo.

Indiscrezioni su Lanterns (Fonte YouTube) – c4comic.it

Le prime indiscrezioni

I protagonisti della storia saranno ancora una volta John Stewart, interpretato dall’attore Aaron Pierre, e Hal Jordan, che ha invece il volto dell’attore Kyle Chandler. Come rivelato da Mundy in una intervista per Men’s Health, questa stagione sarà una storia sul passaggio di consegne, su quando è il momento di farsi da parte e lasciare spazio a chi viene dopo”.

A quanto pare quindi il protagonista Hal sarà impegnato in una approfondita analisi di se stesso per poi lasciare spazio al nuovo che avanza ossia Stewart. Questi sarà quindi il nuovo volto guida del gruppo delle lanterne verdi. Il personaggio di Chandler potrebbe però non sparire del tutto ma potrebbe fare qualche ritorno come flashback.