Maxi Dylan Dog Old Boy: copertina e grafica

Anche l’appuntamento in edicola cambia. Il Maxi diventa quadrimestrale, resta fisso l’appuntamento estivo con il duo di disegnatori Montanari & Grassani.
L’idea alla basa della riorganizzazione del Maxi è il continuo temporale con il mondo che conosciamo di Dylan. Quindi ritroveremo ancora Bloch come ispettore e tutti gli elementi che muteranno sulla serie regolare, sul Maxi resteranno invariati.
Roberto Recchioni ha precisato più volte, anche durante le conferenze al Crime City Comics, che la collana non sarà un contenitore di storie di magazzino, saranno invece presentate nuove avventure scritte e pensate in vista del rinnovamento.
Gli autori presenti sul primo Maxi Old Boy in edicola da ottobre, in concomitanza con l’uscita del numero 337 della serie regolare Spazio Profondo, saranno alcuni tra i nomi che hanno decretato il successo dei tempi d’oro: Luigi Mignacco, Luigi Piccatto, Claudio Chiaverotti, Corrado Roi e Riccardo Torti, al suo esordio sulle pagine dell’Indagatore dell’Incubo.