Anteprima: Butterfly Effect #1

Il volume, del quale potete leggere qua una corposa anteprima di 18 pagine, sarà acquistabile durante tutti i giorni della manifestazione al Padiglione Giglio, stand E303 di MangaSenpai e, a partire dal 5 novembre, sul sito web della casa editrice. Il fumetto sarà inoltre scaricabile anche nella versione e-book, proposta in un numero di pagine pari a 50 (contro le 100 del cartaceo).
Ania D’Amico ha lunghi e soffi ci capelli color prugna che adora, anche se le hanno creato sempre un sacco di problemi. Schiva e apparentemente fragile, cela però un carattere indomito e battagliero. Da sempre disegnatrice, per sfuggire ai disagi della vita si rintana nel mondo magico del foglio da disegno, dove solo entro i suoi margini riesce a trovare una propria dimensione. Ma la vita continua, e non tutto può essere contenuto in un foglio di carta. A tirarla fuori dal suo castello fatto di favole sarà Stephanie Grandi, una ragazza della sua stessa scuola, esageratamente espansiva e molto popolare, che ha subito visto in Ania qualcosa che nessun’altro è mai riuscito a vedere. Nonostante la diffidenza iniziale della ragazza, Steph riesce pian piano a conquistare la sua fiducia. Entrambe da tempo aspettavano solo che qualcuno mettesse in luce il loro lato nascosto…
L’amicizia è un legame già di per sé molto forte, ma che cosa succede quando ad un certo punto diventa ancora più forte di quel che ci si sarebbe mai aspettato?