Amazon Prime Video, il titolo più visto del momento è sempre lui: un vero e proprio classico

Novità catalogo Amazon (Fonte Pixabay) - c4comic.it
Amazon Prime Video ha aggiornato il proprio catalogo, anche nella sezione dedicata alle Anime ed ha svelato il titolo di tendenza in questo momento.
Il pubblico moderno ha una possibilità diversa rispetto a chi guardava gli Anime fino a qualche anno fa. Nessuna ricerca folle dei nuovi episodi o la speranza di vedere le tv comprare i diritti di alcuni prodotti, oggi è molto più semplice.
Questo genere ha così tanto pubblico da aver spinto i vari colossi, quali Amazon e Netflix, ad acquistare i diritti e caricare i vari episodi sulle rispettive piattaforme. Con un piccolo abbonamento mensile è quindi possibile avere accesso a vari titoli in ogni momento.
In particolare, il colosso Amazon ha di recente fatto un nuovo aggiornamento ed aggiunto nuovi contenuti, alcuni dedicati alla saga di One Piece, e svelato anche quale anime è di tendenza in questo momento
Aggiornamento Amazon Prime Video
La sezione dedicata ai manga e alle anime è particolarmente ricca per gli abbonati Amazon. Per alcuni prodotti basta il consueto abbonamento annuale mentre per altri è necessario un ulteriore acquisto. In entrambi i casi c’è vasta scelta anche perché di recente sono stati caricati nuovi prodotti e nuovi episodi. Per esempio adesso è possibile trovare nuovi episodi di One Piece, nuovi episodi di Anna Shirley, di Demon Hunter e non solo.
All’interno del catalogo presente su Amazon sono poi stati aggiunti anche dei prodotti completi come nel caso di Overlord – Capitolo del Santo Regno e Lord of Mysteries. Nonostante tutti questi nuovi contenuti però c’è un prodotto attualmente di tendenza per gli abbonati e si tratta di un vero e proprio grande classico.

Il contenuto di tendenza
Una volta aperto il catalogo Amazon dedicato al mondo dei manga e delle anime non passa inosservata la dicitura “di tendenza”. A quanto pare quindi il prodotto più visto in questo momento è quello di Naruto Shippuden. Il contenuto in questione è formato da 7 stagioni con relativi episodi. L’ultimo episodio di questo blocco risale al 2014 e quindi siamo già oltre i dieci anni di messa in onda.
Nonostante sia trascorso tutto questo tempo, resta uno dei contenuti preferiti del pubblico che continua a seguire le avventure di Naruto. Questi resta infatti uno dei prodotti manga più amati dal pubblico ed è sempre presente nella lista di prodotti da vedere almeno una volta nella vita sia che si tratti di appassionati, sia di chi si affaccia per la prima volta al genere.