Superman, conto alla rovescia per il nuovo film: appuntamento al cinema per il prossimo 9 luglio

Nuovo film per Superman (Fonte YouTube Warner Bros) - c4comic.it
Superman torna ad infiammare il pubblico con un nuovo film in arrivo nelle sale italiane il prossimo 9 luglio: tutti i dettagli.
Uno dei primi supereroi presentati al pubblico è senza dubbio Superman. Questi ha fatto la sua prima apparizione nel mondo della DC Comics nel 1938 e da quel momento in poi è stato il protagonista di fumetti, film e serie per il piccolo schermo.
Un successo che ha convinto il mondo del cinema ad andare avanti nella produzione di film ispirati al suo personaggio. Tale lavoro ha portato quindi ad un nuovo prodotto che verrà immesso sul mercato tra pochi giorni ossia il 9 luglio.
Infatti, è in programmazione un nuovo film dedicato all’eroe in questione e che vedrà un cast del tutto rivoluzionato ma vediamo cosa sappiamo.
Il successo di Superman
Chi non ha mai visto almeno una volta il giovane Clark Kent entrare in una cabina telefonica, togliersi gli occhiali e uscirne in versione supereroe. La sua tutina blu con una grande S tatuata sul petto ed il mantello rosso di certo non è mai passata inosservata. Così ha conquistato il pubblico, insieme anche alla sua bontà, al suo altruismo e al suo potere legato alle sue origini aliene.
Un supereroe che arriva quindi da un altro pianeta ma cresciuto con amore da due essere umani che gli hanno quindi trasmesso tutti i sentimenti che si possono provare. Compreso l’amore, quello per Lois Lane e che da sempre è anche causa della sua rivalità con Lex Luthor. Un nemico che tornerà appunto anche nel nuovo film di cui possiamo offrirvi un piccolo trailer.

Il nuovo film: le prime immagini
Il profilo Youtube della Warner Bros Italia ha pubblicato il trailer ufficiale con tanto di data. Il film verrà proiettato nelle sale il prossimo 9 luglio con David Corenswet nei panni di Superman. L’attore sarà quindi il nuovo volto del supereroe dopo che lo hanno interpretato prima Henry Cavill e poi Tyler Hoechlin. Due attori diversi da cui però il nuovo Superman ha imparato tanto e questo anche grazie ad uno scambio di lettere andato in scena quando il nome di David è divenuto di dominio pubblico.
Come mostrano le immagini, il film ripercorrerà la trama principale dei fumetti, ma anche quella del primo film e della serie tv omonima. Clark dovrà affrontare un nemico che metterà in pericolo gli esseri umani ed allo stesso tempo conciliare le sue origini criptoniane con la sua vita e famiglia sulla Terra.