Alba Parietti, ricovero urgente richiesto dai medici: Un cancro ha colpito quell’organo fondamentale | Cure disperate

La malattia di Alba Parietti-Fonte-Mediasetinfinity-C4comic.it
Richiesto il ricovero d’urgenza per Alba Parietti: la corsa in ospedale della nota attrice dopo il terribile annuncio.
La famosa soubrette italiana è stata colpita da un terribile male.
Ecco qual è stata l’esperienza più drammatica della vita di Alba Parietti.
Dopo l’amara notizia data ad Alba Parietti dai medici, si è dovuta sottoporre all’intervento chirurgico.
Scopriamo che cosa è successo ad Alba Parietti: il retroscena doloroso.
Alba Parietti, il terribile annuncio da parte dei medici
Il nome di Alba Parietti è noto a tutti coloro che oggi seguono i contenuti del piccolo e del grande schermo e fin dagli anni 80 ha ottenuto un grande riscontro da parte del pubblico. Il suo è un personaggio eclettico e grazie, al talento poliedrico, si è messa alla prova sia con il cinema che con la tv e la musica, ottenendo in ogni campo grande successo.
La bellezza, la bravura, l’impegno e il carisma l’hanno portata a raggiungere grandiosi risultati e a diventare una stella nel firmamento dello showbiz nostrano. Ancora oggi il suo impegno in tv prosegue e in questi giorni è negli studi di Rai3, come testimoniano le sue Instagram Stories in cui menziona l’account ufficiale Instarai3. Purtroppo però anche Alba Parietti ha vissuto momenti bui. La sua vita, accanto ai sorrisi e i traguardi raggiunti, è stata connotata da eventi dolorosi. Uno di questi ha tenuto i fan con il fiato sospeso e ha preoccupato tantissimo la sua famiglia e i suoi affetti più cari. Scopriamo che cosa è accaduto.

Il ricovero d’urgenza richiesto dagli specialisti
Alba Parietti all’età di 37 anni, purtroppo, è stata improvvisamente colpita da un brutto male. Si è trattato di un cancro, sviluppato a un organo interno, a causa del peggioramento del papilloma virus. La notizia del tumore al collo dell’utero annunciata dall’equipe di medici specialisti l’ha lasciata senza parole, eppure, con coraggio e forza, Alba Parietti è riuscita a affrontare il dramma della malattia e a sottoporsi al ricovero e all’intervento chirurgico di asportazione del tumore.
Ha raccontato del cancro alla redazione di Repubblica, rivelando il retroscena drammatico e spiegando come ha deciso di affrontare quel momento triste e complicato. Ha tenuto tutto per sé per tanto tempo, senza farne parola con il figlio Francesco Oppini per evitare di provocargli tante sofferenze e non ne ha parlato mai pubblicamente fino a quando il percorso di cure non è stato completato. Oggi è guarita e continua a portare avanti la sua carriera in tv con grinta ed entusiasmo.