Belen Rodriguez, la diagnosi di cancro è arrivata come un colpo nel cervello: “Le hanno dato 4 mesi di vita” | Tragedia immane

il dramma della malattia vissuto da Belen Rodriguez

la confessione dolorosa di Belen Rodriguez-Fonte-Mediasetinfinity-C4comic.it

Belen Rodriguez, visibilmente emozionata e con le lacrime agli occhi, ha raccontato l’esperienza drammatica della malattia.

La conduttrice che ora è impegnata con Discovery ha svelato l’episodio doloroso.

Ecco che cosa è successo alla bellissima modella argentina.

Scopriamo che cosa ha confessato Belen Rodriguez e il motivo del pianto.

Belen Rodriguez si è lasciata andare a un sfogo intimo e profondo e ha portato alla luce la sofferenza provata sulla sua pelle.

Belen Rodriguez, il dramma della malattia

Belen Rodriguez è uno dei personaggi femminili che sono stati capaci di conquistare il cuore del popolo italiano sin dalle sue prime apparizioni in tv. Ha esordito in tv come concorrente dell’Isola dei Famosi, nel 2008 e successivamente è diventata uno dei volti di Amici di Maria De Filippi. Il ruolo di ospite al talent show di Canale 5 le ha permesso di incontrare Stefano De Martino, che, come molti di voi sapranno già, è diventato, poco dopo, suo marito. Da quel momento la sua carriera nel mondo dello spettacolo nostrano è letteralmente decollata e le ha regalato tante soddisfazioni.

Oggi è uno dei volti più popolari dello showbiz e lavora come conduttrice, modella e imprenditrice. Oltre ai tanti successi però, Belen Rodriguez ha vissuto anche momenti meno felici, contrassegnati da episodi molto dolorosi. A tal proposito ha deciso di alzare il sipario sulla sua sfera privata e di rivelare la verità e di confessare qual è stato uno dei capitoli più bui di tutta la sua vita. Scopriamo che cosa ha raccontato.

il racconto drammatico della malattia fatto da Belen Rodriguez
il dramma della malattia vissuto da Belen Rodriguez

La confessione toccante della modella e conduttrice di Mediaset

In una delle puntate del programma C’è Posta Per Te, ospite di Maria De Filippi, Belen Rodriguez ha deciso di lasciarsi andare a una confessione molto particolare. Così ha raccontato del momento doloroso in cui i medici le hanno parlato per la prima volta di un male grave. “Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita” con queste parole ha rivelato alla conduttrice e a tutto il pubblico di Mediaset della malattia che ha colpito la sua amata nonna.

Poi Belen Rodriguez, come si legge su www.liberoquotidiano.it, ha anche aggiunto che quella è stata per lei una fortissima motivazione che l’ha spinta a rimboccarsi le maniche e impegnarsi a pieno nel suo lavoro. La conduttrice ha aggiunto che invece di piangere, ha detto a se stessa che doveva guadagnare per poi mandare tutti i suoi soldi alla nonna. Così l’ha aiutata a pagare le cure e le terapie necessarie a debellare il tumore.