Toyotaro annuncia l’ultima novità, altro che ritorno di Dragon Ball: adesso è il momento di Lost Samurai

L'annuncio di Toyotaro (Fonte YouTube) - c4comic.it
Il mondo dei manga è sempre in fermento e lo conferma l’ultimo annuncio del fumettista Toyotaro: arriva Lost Samurai.
Se chiedi ad un esperto di manga ed anime chi è Toyotaro, questi ti saprà sicuramente rispondere. Questo perché si tratta di un nome che non può certo essere messo in secondo piano.
Stiamo infatti parlando di una figura cardine nella realizzazione dei manga relativi al personaggio di Dragon Ball. Si parla e si è parlato spesso di lui ed è per questo che, durante la Japan Expo 2025 tutti si sono emozionati nel vederlo.
Questo anche perché da lui si aspettavano un annuncio, anche molto importante. In realtà questo è arrivato in parte perché Toyotaro ha parlato del suo prossimo progetto, ma che non ha legami con Dragon Ball.
Nel corso della conferenza stampa non è stato fatto nessun riferimento e non sono state ammesse domande sul Super Saiyan ma è stato annunciato l’arrivo di un nuovo manga.
Dragon Ball in standby ma…
Da tempo si parla di un ritorno di Dragon Ball Super ma non sono ancora arrivati annunci o certezze in tal senso. Nemmeno durante la Japan Expo 2025 sono stati fatti riferimenti alla questione. I fan del noto manga dovranno quindi attendere eventuali aggiornamenti. Nel mentre però potranno godersi una valida alternativa perché Toyotaro ha annunciato una importante novità.
Nel corso della conferenza stampa, Toyotaro ha deciso di lanciare ufficialmente il suo nuovo manga dal titolo Lost Samurai. Un nuovo personaggio quindi, una nuova serie di avventure con cui conquistare il pubblico e magari far crescere l’attesa prima di dare ulteriori annunci.

Arriva Lost Samurai
Questo nuovo manga in arrivo è in realtà molto speciale. Si tratta infatti di un prodotto one-shot composto da 45 pagine e che raccontano appunto la storia di un samurai. Da molti viene definito come un lampo creativo, qualcosa che potrebbe nascere e morire adesso, senza avere alcun seguito.
Al momento quindi può essere visto come un esperimento, slegato dal filone principale ossia quello di Dragon Ball. Questo a meno di colpi di scena visto che Toyotaro potrebbe prenderci gusto e continuare a lavorarci, in base anche a quella che sarà la risposta dei lettori.