Pippo Baudo, dopo anni di onorata carriera arriva la coltellata: “Ho scoperto di avere un cancro” | La sua vita appesa a un filo

triste notizia su Pippo Baudo-Fonte-mediasetinfinity-C4comic-it
Ecco l’amara scoperta fatta dal grandissimo conduttore Pippo Baudo: i suoi fan, gli amici e i familiari in lacrime.
Nessuno avrebbe mai immaginato una cosa del genere.
Si tratta di un vero e proprio dramma personale tenuto nascosto per anni.
Le parole di Pippo Baudo hanno commosso il pubblico.
Scopriamo che cosa ha dichiarato lo storico volto del piccolo schermo italiano.
Pippo Baudo, l’amara scoperta del celebre conduttore italiano
Pippo Baudo è uno dei personaggi più iconici del mondo dello spettacolo nostrano. La sua carriera è iniziata negli anni ’60 e ancora oggi è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo italiano. la sua grazia, il talento, la verve e il suo stile di conduzione istituzionale ma divertente ne hanno fatto un vero e proprio showman a tutto tondo. Pippo Baudo è da sempre un autentico mattatore che ha rappresentato per anni il volto di delle trasmissioni Rai più seguite.
Oggi il pubblico continua ad amarlo nonostante le sue apparizioni in tv siano diventate più sporadiche e meno frequenti. Proprio per via del grande amore che il pubblico prova verso Pippo Baudo, per l’enorme stima dei suoi colleghi e per l’affetto di amici e familiari, la triste notizia circolata un po’ di tempo fa su di lui ha rattristato tantissimi lettori. Scopriamo di che cosa si tratta.

La dichiarazione drammatica sulla malattia
Come si legge nel sito web www.solocine.it il conduttore un po’ di tempo fa ha preso parte a una puntata del programma “La strada dei Miracoli”, condotto da Safiria Leccese. In quell’occasione il noto conduttore ha voluto alzare il sipario su un dramma personale. Così Pippo Baudo ha confessato di aver fatto un’amara scoperta. Quando era alle prese con lo storico programma Canzonissima, durante gli anni settanta, ha scoperto di avere un tumore: “Ho scoperto di avere avuto un cancro alla tiroide” ha dichiarato. Ha vissuto con enorme apprensione e preoccupazione quel periodo e, come lui stesso ha ammesso, nonostante le tante malattie e operazioni chirurgiche a cui si sottoposto quello è stato un male che ha richiesto molta forza e coraggio da parte sua. Si è trattato di un capitolo buio della sua vita.
Per fortuna oggi Pippo Baudo gode di ottima salute. Tanto è vero che, come si legge sul sito ufficiale Rai, www.rainews.it, ha messo a tacere alcune voci secondo cui le sue condizioni si sarebbero aggravate. I rumors erano apparsi lo scorso anno, dopo il suo ricovero per via dell’intervento al ginocchio. Pippo Baudo però ci ha tenuto a far sapere al pubblico, in quell’occasione, che sta bene e ha smentito le varie fake news su un presunto problema cardiaco.