Raimondo e Sandra Mondaini avevano dei figli nascosti: escono solo oggi allo scoperto | Ecco chi sono e cosa fanno

Sandra e Raimondo - YouTube -c4comic.it

Sandra e Raimondo: chi sono i figli adottivi e cosa fanno oggi - c4comic.it (Facebook)

La coppia più spiata d’Italia, torna a far parlare di sé: Sandra e Raimondo, la verità mai raccontata sulla famiglia che hanno costruito.

Per anni simbolo della comicità all’italiana, ma la vera e propria storia incredibile è quella che non hanno mai raccontato, quella della loro vita privata.

Una coppia iconica della televisione italiana con una complicità e ironia irresistibili. Sandra Mondaini e Raimondo Vianello hanno condotto una carriera segnata da successi televisivi che li hanno resi il simbolo della comicità italiana degli anni ’80.

Una comicità mai volgare, capace di far sorridere tutti senza alcuna forzatura o esagerazione. I due coniugi cono entrati in poco tempo nei cuori di intere generazioni. Si incontrarono nel 1962 e fu subito colpo di fulmine, per poi convolare a nozze solo tre mesi dopo.

Una storia d’amore profonda e duratura, quella tra Sandra e Raimondo. Nonostante non abbiano mai avuto figli biologici, i due decisero comunque di condividere la loro vita con una famiglia adottiva. Ma chi sono i figli di Sandra e Raimondo e, soprattutto, cosa fanno oggi?

Sandra, Raimondo e la loro famiglia adottiva: una scelta di cuore

La scelta di adottare dei figli arriva anni dopo il loro matrimonio. Dopo vari tentativi di avere un figlio in modo naturale, i due, negli anni ’90, decisero di compiere un gesto di grande umanità, aprendo le porte della loro casa alla famiglia Magsino, originaria delle Filippine. La famiglia era composta da Edgar e Rosalie Magsino, collaboratori domestici di Sandra e Raimondo, i cui figli (Raimond e John Mark), diventarono come veri e propri nipoti per la coppia più amata d’Italia.

I due bambini parteciparono anche ad alcune puntate di Casa Vianello, la storica sitcom che ha reso famosi i due comici italiani. Tra sketch esilaranti e la loro vita quotidiana messa in scena con ironia, i piccoli di casa si sono inseriti nel contesto come parte integrante della famiglia.

famiglia Vianello - Facebook mashup - c4comic.it
Casa Vianello, il successo indiscusso dei due comici italiani – c4comic.it (Facebook mashup)

I figli di Sandra e Raimondo: chi sono oggi?

Edgar e Rosalie, un tempo molto legati a Sandra e Raimondo, hanno trasformato questo grande affetto in un impegno concreto, fondando diverse associazioni Onlus nelle Filippine. Le associazioni sono nate proprio in memoria di Sandra e Raimondo e al loro interno hanno scelto di portare avanti l’insegnamento fatto di altruismo e generosità dei due comici italiani. L’amore può davvero andare oltre i legami di sangue e, la famiglia Vianello ne è un grande esempio.

E i piccoli di casa? I nipoti adottivi di Sandra e Raimondo oggi sono ormai grandi e, ognuno ha realizzato il sogno della propria vita. Vivono entrambi nella storica casa Vianello, nel ricordo e nell’affetto dei propri nonni adottivi. Il primogenito, Raimond, ha abbandonato gli studi di Economia, per dedicarti a corsi di memoria e lettura veloce. Oggi lavora nel mondo del network marketing, un settore in massima espansione. Il più piccolo, John Mark, dopo il liceo ha fondato una società immobiliare e oggi gestisce con successo la sua attività.