Rosalinda Celentano, ha dovuto rivelare l’amore nascosto: “Ci amiamo da 20 anni” | È proprio lei

Rosalinda Celentano, ha dovuto rivelare l'amore nascosto: "Ci amiamo da 20 anni"

Rosalinda Celentano - c4comic.it

Una rivelazione che ha sorpreso tutti: dopo anni di silenzio, Rosalinda Celentano rompe il muro della riservatezza e racconta per la prima volta la verità su una relazione tenuta segreta per due decenni.

Rosalinda Celentano, figlia del leggendario Adriano Celentano e Claudia Mori, ha sempre vissuto sotto i riflettori, ma allo stesso tempo ha mantenuto segreta la sua vita privata.

Artista e attrice dall’animo sensibile, non ha mai avuto paura di mostrarsi autentica, anche nei momenti più difficili. Eppure c’era una parte della sua vita che aveva deciso di tenere lontana dagli occhi del pubblico…fino ad oggi.

In un’intervista esclusiva Rosalinda ha finalmente deciso di parlare di un amore nascosto che dura da oltre vent’anni che con voce emozionata e occhi lucidi, ha svelato.

Ma chi è la persona che ha conquistato il cuore di Rosalinda Celentano per tutto questo tempo? Con sorpresa di molti, si tratta proprio di lei.

Rosalinda Celentano rivela il suo amore segreto

Rosalinda ha dichiarato la propria omosessualità diversi anni fa, affrontando non poche resistenze in famiglia. In un’intervista nel 2011, rese pubblico non solo il suo orientamento, ma anche la sua scelta di rimanere “vergine” fino a un amore che sentiva profondo e unico. Questo coraggioso gesto però causò inizialmente un certo distacco con i suoi genitori, cambiando per sempre i rapporti all’interno del celebre clan Celentano.

Secondo quanto raccontato da Rosalinda, le due si sarebbero innamorate appena conosciute, una connessione immediata, fatta di complicità, risate, arte e profondità. Una relazione vissuta lontano dai social, dai paparazzi e dai clamori mediatici, ma costruita giorno dopo giorno con pazienza e dedizione.

Rosalinda Celentano, ha dovuto rivelare l'amore nascosto: "Ci amiamo da 20 anni" |
Rosalinda Celentano – c4comic.it

Un amore che dura da 20 anni

Rosalinda Celentano, attrice e figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori, ha rivelato in un’intervista che ama la stessa donna da oltre vent’anni. Una confessione intima e sorprendente che ha colpito tutti: “Ci amiamo da 20 anni”, ha dichiarato Rosalinda, parlando del legame profondo con l’attrice Simona Borioni. Un amore lungo, complicato, eppure mai dimenticato, che ha segnato in modo indelebile la sua vita.  La relazione più importante della sua vita, però, si conclude ufficialmente nel 2014, mettendo fine a un amore che durava da oltre vent’anni, e che la Borioni – in un’intervista – ha confermato essere stato un legame intenso, durato quattro anni.

Nonostante la passione e la complicità, la relazione si è interrotta a causa delle difficoltà di Rosalinda legate all’alcolismo, un ostacolo che ha spezzato più di un legame significativo nella sua vita. Rosalinda ammette di aver combattuto con la dipendenza da alcol per anni. In seguito alla rottura con Simona Borioni e alle tensioni familiari, ha attraversato un periodo di forte depressione. Confessa che solo dopo aver riconosciuto i propri limiti e aver intrapreso un percorso di disintossicazione è riuscita a dare una svolta alla sua esistenza. Dalla depressione è germogliata una nuova passione: la scultura e la pittura. Questo rinnovato amore per l’arte è stato determinante per il suo equilibrio emotivo e ha traghettato l’attrice verso un’espressione più autentica di sé.