Tragedia Mara Venier, di nuovo tutto in mano ai chirughi: “devo fare un intervento alla…” | Rischio di cecità

Mara Venier (screenshot TV Rai) - c4comic.it

Mara Venier (screenshot TV Rai) - c4comic.it

La conduttrice ha dovuto prendere una dura decisione, probabilmente definitiva: per Mara Venier gli interventi non finiscono.

Una delle conduttrici più conosciute della televisione moderna, Mara Venier continua a far affezionare telespettatori.

Negli ultimi giorni le polemiche sono state numerose per vari motivi, in primis l’annuncio dei nuovi palinsesti.

Inoltre, il programma vedrà una importantissima novità il prossimo anno, la presenza di un co-conduttore.

Se molti hanno già iniziato a fare ipotesi rispetto a questa scelta, Mara Venier sembra essere presa da cose decisamente più importanti.

Un’intervista che ha lasciato fan e detrattori a bocca aperta, Mara Venier racconta tutto sulla sua salute

Sono passati già alcuni mesi da quando Mara Venier ha rilasciato una intervista diventata virale già in un primo momento e ripresa da diverse testate. L’intervista in questione ha visto una nuova popolarità dopo le polemiche che hanno investito la pubblicazione della nuova offerta Rai per l’annualità 2025/2026. In quel frangente, infatti, la conduttrice aveva raccontato nel dettaglio non solo la propria condizione di salute, ma anche quella del marito Nicola Carraro, che l’aveva in parte già spiegata sui social network. In quel contesto aveva scritto di essere affetto da “Una combinazione micidiale tra ernia del disco e polmoni mi ha steso”.

Questo sarebbe solo uno dei fattori che ha portato Mara Venier a prendere una importante decisione già in marzo: quella di vendere la casa a Santo Domingo. Infatti, non solo il marito non sarebbe in grado, per le sue condizioni di salute, di affrontare un viaggio tanto lungo, ma anche lei avrebbe un problema di salute che le impedirebbe persino di perdere l’aereo e la costringerebbe a sottoporsi a una serie di interventi. La patologia che ha costituisce un serio rischio per la sua vista: ecco di quale si tratta.

Mara e Giuseppe nel 2019 (screenshot TV Rai) - c4comic.it
Mara e Giuseppe nel 2019 (screenshot TV Rai) – c4comic.it

La conduttrice e suo marito dicono addio alla casa oltreoceano

Ogni mese devo fare un intervento alla retina“, così riporta gazzetta.it, “Ho una maculopatia essudativa, una membrana ancora non è a posto e rischio un’altra emorragia“, aveva spiegato nell’intervista Mara Venier, una patologia che non le permette di prendere l’aereo per una questione di variazione di pressione. La maculopatia è una malattia che può essere trattata, ma che nelle sue forme può gravi o se non trattata può arrivare a compromettere la vista e, in casi estremi, può persino portare alla cecità.

Altra importante scelta, oltre quella che riguarda Santo Domingo, è stata quella relativa al trasferimento a Milano. In molti, dopo esserne venuti a conoscenza, avevano temuto ci potessero essere problemi rispetto alla presenza di Mara Venier per la trasmissione Domenica In. La conduttrice, invece, ha da subito dimostrato di poter essere negli studi sia per lo storico programma che per gli altri progetti in cui si era impegnata. La vedremo nella nuova stagione televisiva affiancata nella conduzione di Domenica in niente di meno che da Gabriele Corsi.