Walter Nudo, malore nel ristorante e ricovero immediato: quadro clinico orrendo | il cervello è stato colpito

Walter Nudo in primo piano con espressione seria (Instagram) c4comic.it
Cresce la preoccupazione per l’attore, che rischia grosso: ecco quello che sta accadendo a Walter Nudo, dopo il malore.
Walter Nudo è uno degli attori più amati degli anni 2000. Grazie al suo fascino, selvaggio e irresistibile, e al suo talento, l’uomo ha conquistato una grande folla di fan.
Oggi, però, la vita dell’attore è cambiata parecchio. Chi segue il suo profilo Instagram, avrà sicuramente notato che non è più il cinema la sua priorità.
Ciò che ama fare Walter Nudo, ora, è prendersi cura del suo corpo, come mai prima ad ora e dare consigli alla gente. Qualcuno lo definisce un “guru“, ma lui preferisce farsi chiamare “coach“.
Peccato, però, che il malore che lo ha colpito lo abbia messo al tappetto. Dopo il ricovero immediato, è venuto fuori l’orrendo quadro clinico di Nudo. Ecco cosa sta accadendo.
L’uomo oltre l’attore
Con 55 candeline spente, Walter Nudo è ancora un sex symbol. Sui social, non nasconde il suo fisico da urlo e il suo fascino senza tempo. Le lunghe sessioni in palestra gli permettono di avere una forma fisica invidiabile anche dai ventenni. Ora che il suo mondo ruota attorno alla meditazione, poi, pare che anche la mente abbiamo trovato la giusta linea.
Diventato celebre per la sua partecipazione e vittoria all’Isola dei Famosi, nel lontano 2003 e per i ruoli in serie di successo come Carabinieri, e Un posto al sole, Walter ha iniziato ad affermarsi come attore, occupando un posto speciale all’interno del cinema italiano, e non solo. Nel 2018, poi, partecipa e vince la terza stagione del Grande Fratello Vip, portando a casa un altro trofeo. I suoi fan più accaniti, però, si stanno chiedendo cos’è che stia succedendo al bell’attore. Come mai sembra essersi ritirato dalla scena? Probabilmente, le condizioni di salute non aiutano affatto.

Il malore di Walter Nudo e le condizioni attuali
Qualche anno fa, con grande sorpresa e stupore, Walter Nudo è stato colpito da un malore improvviso, che lo ha visto costretto a essere ricoverato presso il Cedars-Sinai Medical Center, di Beverly Hills. Dopo un primo ricovero, l’uomo è stato trasportato a Milano, per cure più dettagliate e visite più specifiche. Quando è accaduto lo spiacevole fatto, l’attore si trovava in un ristorante a Los Angeles per un appuntamento di lavoro.
Purtroppo, la diagnosi è stata davvero terribile, perché ha fatto emergere il fatto che Walter sia stato colpito da due piccole ischemie, sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore. Per l’intervento, però, l’attore ha preferito rientrare in Italia, dove ci sono le persone a lui care accanto a lui. Dopo un periodo così buoi, Nudo è riuscito a rimettersi in carreggiata, a reagire e a trovare la strada per la felicità. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 3, infatti, il vip si è allontanato dal mondo dello spettacolo e ha preferito dedicarsi alla serenità della mente e del corpo.