Ornella Vanoni, l’infarto e il ricovero: lasciata sola completamente | Condizione disperata

La triste condizione di Ornella Vanoni-fonte-Mediasetinfinity-C4comic.it
Ecco che cosa è successo ad Ornella Vanoni: la complicatissima situazione dell’acclamata cantante italiana.
La famosa protagonista della scena musicale italiana in serie difficoltà: è stata comunicata una triste notizia.
L’icona della musica lasciata completamente sola: le lacrime e il dolore provate da Ornella Vanoni.
I suoi affezionati fan, gli amici di una vita, i colleghi e i suoi familiari sono addolorati. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare un retroscena simile.
Scopriamo che cosa è accaduto a Ornella Vanoni, protagonista di una vicenda drammatica.
Ornella Vanoni, la delusione e l’infarto
Ornella Vanoni è una vera e propria icona della scena musicale italiana e, grazie al suo immenso talento, è riuscita a diventare una stella capace di brillare nel firmamento della canzone nostrana in eterno. Nel corso della sua lunghissima carriera, Ornella Vanoni ha inciso brani di enorme successo e ha ottenuto tantissimi riconoscimenti importanti. Tra questi il Premio alla carriera conferito al Festival di Sanremo nel 1999, il premio Tenco Speciale nel 1981 e nel 2022, il Premio Speciale alla Carriera “Una Vita per la Musica” dalla Fondazione Premio Galileo 2000 e tanti altri.
Ha conquistato il pubblico e anche la stima dei colleghi. Con alcuni di loro ha instaurato un legame speciale, nato da una collaborazione artistica, trasformatasi in amicizia, come ad esempio con Fabio Rizzo, in arte Marracash. Purtroppo però anche Ornella Vanoni, ha fatto esperienza del dolore e, accanto ai tanti traguardi raggiunti, ha anche vissuto momenti molto bui. Uno di questi è stato un evento che l’ha segnata per sempre. Scopriamo di che cosa si tratta.

L’amarissimo retroscena della vita dell’artista italiana
Nel corso di un’intervista speciale, rilasciata al settimanale Grazia un po’ di tempo fa, Ornella Vanoni ha trovato il coraggio di parlare di un suo grande dolore. Così, come si legge su www.ilmattino.it, alla giornalista Catherine Spaak ha confidato di essere sola e di essere convita di restare tale fino alla dipartita.
Inoltre, ha descritto la grande delusione d’amore vissuta qualche anno prima, quando aveva sessanta anni: “Quando al mio compagno è venuto un infarto e l’ho portato in ospedale, la sua famiglia con l’ex moglie si è stretta attorno a lui e poi è sparito. Mai più visto né sentito.“ ha rivelato tra le lacrime. Infine la celebre artista ha dichiarato di essere stata sempre usata dagli uomini, che hanno approfittato del suo potere economico e della sua visibilità. Per fortuna dal punto di vista professionale continua a raggiungere traguardi grandiosi, come la laurea ad honorem in in “Musica, Culture, Media, Performance” conferita all’artista pochi giorni fa dall’Università Stale di Milano.