Raffaella Carrà, spuntano dopo anni le immagini prima della morte: l’aveva tenuto nascosto per anni

Le foto di Raffaella-Carrà prima della morte-fonte-Mediasetinfinity-C4comic.it
Ecco le immagini scattate a Raffaella Carrà prima della sua dipartita: è saltato fuori un retroscena inaspettato.
A distanza di tanto tempo da quel giorno amaro, è emerso qualcosa di davvero inedito.
Scopriamo che cosa è successo all’icona della musica italiana prima della sua scomparsa.
Le foto scattate a Raffaella Carrà prima della morte hanno suscitato molto clamore.
Le dichiarazioni di chi era presente alla sua ultima apparizione pubblica sono da brividi.
Raffaella Carrà, l’inimmaginabile retroscena
Raffaella Carrà è stata una delle donne di spettacolo più famose dello showbiz italiano e internazionale degli ultimi 70 anni. La sua carriera è cominciata nel 1950 e da allora è stata un crescendo di successi. Raffaella Carrà infatti si è affermata come stella della musica ma ha prestato il suo talento anche alla settima arte, fin da quando ha recitato in Compagni di Mario Monicelli, ancora giovanissima.
Il suo percorso infatti le ha permesso di raggiungere tantissimi traguardi importanti e di conquistare l’amore del pubblico e la stima dei colleghi. Con il passare del tempo, oltre a essere una cantante, un’attrice, una ballerina, una conduttrice e soubrette, è diventata anche una vera e propria icona nostrana. Quattro anni fa, purtroppo, Raffaella Carrà ci ha lasciato, e ancora oggi il vuoto resta per tanti incolmabile, tanto è stato grande il suo contributo alla cultura e allo spettacolo italiano. A distanza di tempo è emerso un retroscena inaspettato, che ha caratterizzato i giorni prima della sua scomparsa. Scopriamo di che cosa si tratta.

Cosa è accaduto prima della scomparsa dell’icona della tv italiana
La notizia della scomparsa di Raffaella Carrà ha colto tutti di sorpresa ed è stata un’autentica doccia fredda. Il motivo è legato anche al fatto che la cantante era malata da tempo ma aveva preferito tenere segreta la sua malattia. A distanza di tempo, sono saltate fuori le immagini della sua ultima apparizione pubblica. Le foto in questione hanno suscitato molto clamore.
L’ultima volta che Raffaella Carrà è stata immortalata infatti, è stato nel corso del suo incontro con la Confraternita di Misericordia di Porto Santo Stefano, alla quale ha donato un immobile. In quell’occasione si era presentata con occhiali scuri e mascherina e aveva tenuto sempre il volto completamente coperto. Questo aveva insospettito il notaio e governatore della Misericordia Roberto Cerulli, che, come si legge su www.oggi.it aveva cominciato a sospettare di qualcosa. “Alla luce di questa tragedia, penso volesse tenere per sé il suo brutto segreto e non mostrarlo a nessuno” ha confessato. Il presentimento nefasto aveva un fondamento di verità: la malattia su cui Raffaella Carrà aveva voluto mantenere il massimo riserbo, purtroppo, di lì a poco avrebbe avuto la meglio su di lei.