Gerry Scotti, incidente gravissimo durante le riprese: fiumi di sangue nello studio

Preoccupante incidente di Gerry Scotti-fonte-Mediasetinfinity-C4comic.it
Ecco che cosa è successo al famoso e acclamato conduttore di Mediaset Gerry Scotti: paura e panico in studio.
Il noto di Canale 5 è stato colto alla sprovvista da un episodio inaspettato.
Il tutto è accaduto durante la diretta di uno dei suoi programmi di successo.
Scopriamo l’evento che ha lasciato telespettatori e spettatori letteralmente a bocca aperta.
Hanno fatto tutti fatica a credere ai loro occhi, per via del sangue e dell’intervento del personale, accorso negli studi televisivi.
Gerry Scotti, paura e panico in diretta
Gerry Scotti è uno dei conduttori italiani di maggiore successo. Il suo nome è noto a grandi e piccini perché da 40 anni eh è impegnato nel mondo della comunicazione e dello spettacolo. Ha esordito alla radio, negli anni ’80 e poi è approdato al piccolo schermo, conducendo i programmi di punta del palinsesto televisivo nostrano.
Il suo carisma, l’inconfondibile verve, e il talento indiscusso lo hanno reso anche uno dei volti più amati di Mediaset. Il suo successo gli ha permesso di essere al timone delle trasmissioni più seguite degli ultimi anni, come Lo Show dei record. A quanto pare però il conduttore, proprio durante una puntata, è stato coinvolto in un incidente. Scopriamo di che cosa è successo.

Il sangue in studio e il repentino intervento del personale
Come si legge su www.oggi24.it durante una puntata di Lo Show dei Record che è andata in onda un po’ di tempo fa, è accaduto qualcosa di inaspettato si è trattato di un vero e proprio incidente. Il tutto è successo mentre due dei concorrenti del programma, Chris ed Elena erano alle prese con il loro numero. L’impresa per la coppia era quella di riuscire a rompere delle tavolette di legno, la concorrente però nel colpire una delle tavolette si è infortunata. Nonostante il brutto colpo alla mano però ha continuato a esibirsi. Mentre proseguiva nella sua sfida, il conduttore Gerry Scotti ha chiesto l’intervento del personale presente dietro le quinte, per aiutare la donna.
La ferita di Elena ha cominciato a sanguinava tantissimo e tutti i telespettatori e soprattutto gli spettatori presenti studio, alla visione del sangue, si sono preoccupati molto. Per fortuna però Elena non ha riportato conseguenze gravi. Si è tratto soltanto di una taglio profondo ed è riuscita anche ad ottenere il risultato sperato. La concorrente, assieme a Chris infatti, ha raggiunto il record, con ben trecentoquaranta tavolette di legno rotte. La coppia si è aggiudicata il Guinness World Record. Insomma, Gerry Scotti oltre a condurre egregiamente come sempre, in questo caso, ha dovuto anche far fronte all’imprevisto, e si è dovuto misurare con il brutto incidente in studio, senza mai perdere la bussola dello show.