Gratta e vinci, non prendi mai nulla perchè i tabaccai nascondono il modello vincente: se glielo chiedi sono obbligati a vendertelo

Gratta e Vinci (pexels.com) - c4comic.it

Svelato il mistero dietro ai Gratta e Vinci, ecco il motivo per cui le vincite non sono mai le tue: anche i tabaccai lo sanno.
I Gratta e Vinci sono regolati da severe leggi in quanto attengono alla categoria del gioco d’azzardo.
Sebbene siano alla portata di tutti e di facile acquisto, rispetto, ad esempio, a un tavolo di black jack, anche questi possono portare a dipendenza.
Comprare grandi quantità di Gratta e Vinci, ad esempio, è comunque una forma di dipendenza da gioco d’azzardo, specie se i soldi impiegati per questo acquisto dovrebbero essere destinati a beni quasi di prima necessità.
Se sei tra coloro che giocano saltuariamente e continui a sentire di vincite a destra e a manca, ecco dove stai sbagliando.
Gratta e Vinci, non solo fortuna: ecco da cosa dipende se non vinci
La moderazione è la chiave per vivere una vita in perfetto equilibrio. Possono esserci periodi di eccessi, ma il gioco d’azzardo è una di quelle dipendenze che hanno conseguenze davvero difficili da rimettere in ordine. Alcuni arrivano a indebitarsi per somme da capogiro per poter tentare ancora un’altra volta, in modo simile all’ultima sigaretta da fumare prima di smettere.
La dipendenza è una brutta bestia da tenere a bada, ma, se ci riusciamo, una giocata con il Gratta e Vinci una volta ogni tanto è del tutto innocua. Ovviamente, anche in quel caso la speranza è di vincere, se non somme stellari, almeno qualche centinaio d’euro per andare a cena fuori. Eppure, anche questa possibilità sembra essere troppo spesso negata al giocatore saltuario. Ecco quali sono le teorie più gettonate (anche secondo i tabaccai) sui Gratta e Vinci vincenti.

Biglietto vincente, ecco come capire se lo è davvero
Online è pieno zeppo di teorie su come scegliere il biglietto Gratta e Vinci che sia vincente. Oltre alle teorie, alcune davvero strampalate, certi vincitori hanno condiviso la propria esperienza, e persino alcuni tabaccai che, lo sappiamo, hanno licenza per vendere questo prodotto. Secondo questi ultimi, infatti, i biglietti più fortunati si troverebbero in fondo al mazzo.
Non ci sono prove né comunicazioni ufficiali che riguardano la presunta reticenza dei tabaccai a vendere biglietti vincenti né, tanto meno, la presenza di biglietti più fortunati posizionati verso la fine del mazzo di Gratta e Vinci. La sola dimostrazione che potresti avere la otterresti andando in negozio e comprando un Gratta e Vinci, chiedendone uno che sia strappato in fondo al mazzo di biglietti. La Dea Bendata potrebbe sorriderti, oppure no.