Allenatori Pokemon avvisati, segnate in rosso questa data: potrete incontrare due maestri dell’amatissimo manga

Pokemon

Sorpresa per I fan dei Pokemon (Fonte Youtube Pokemon Tv) - C4comic.it

Appassionati di Pokemon e con il sogno di diventare allenatori: per voi è in arrivo una grande sorpresa in questo giorno specifico.

Quando parliamo di manga e anime non possiamo non fare riferimento ad uno dei titoli per eccellenza del genere ossia i Pokemon. Questa è la storia di Ash, un ragazzino di 10 anni che sogna di diventare un allenatore Pokemon e in occasione del suo compleanno riceve in regalo il cucciolo Pikatchu. I due insieme affrontano un lungo viaggio, fatto di grandi avventure e nuovi incontri, con l’obiettivo di realizzare il sogno di Ash.

La storia di questa amicizia e di questo sogno hanno ispirato prima un manga e poi un anime, ma non solo. Nel corso degli anni non sono mancate le sorprese come gli album delle figurine per collezionare tutti i Pokemon. Un regalo speciale per chi da sempre sogna di divenire allenatore Pokemon e le sorprese non sono a quanto pare finite qui.

Pokemon, una sorpresa speciale per gli appassionati

Coloro che da anni seguono le avventure dei Pokemon e sognano di divenire presto allenatori, devono adesso preparasi ad una inaspettata ma speciale sorpresa. Come annunciato da Jpopmanga su Instagram è infatti in arrivo un appuntamento molto speciale. Tra pochi mesi arriveranno in Italia due personalità di spicco legate proprio al mondo del celebre manga.

In occasione del consueto appuntamento con il Milan Games Week & Cartoomics 2025, tutti coloro che compreranno il biglietto potranno incontrare e vedere quindi da vicino Sensei Hidenori Kusaka e Satoshi Yamamoto ossia gli autori di Pokémon – La Grande Avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J-POP Manga (@jpopmanga)

Un appuntamento imperdibile: alcune info

Dicevamo che per gli appassionati dei Pokemon si tratta di una sorpresa davvero speciale. I due ospiti internazionali scalderanno quindi il pubblico e tutti coloro che decideranno di recarsi presso il Milan Games Week & Cartoomics 2025. Ma come fare per accedere all’evento? Tutto quello che dovete fare è comprare un biglietto attraverso i canali ufficiali dell’evento.

L’evento in questione verrà spalmato in più giorni ossia dal 28 al 30 novembre 2025. Dovrete solo recarvi presso la Fiera di Milano dove troverete ben quattro padiglioni ricchi di sorprese (nel dettaglio i numeri 9-11-14 e 18). Qui quindi potrete entrare in contatto con il mondo dei manga, anime, videogiochi in generale e poi incontrare i due ospiti internazionali tanto attesi.