Spider-Man, le riprese del nuovo film sono già sulla bocca di tutti: questo grazie al primo colpo di scena annunciato

Spider-Man

Novità film Spider-Man (Fonte Youtube Teaser Universe) - C4comic.it

Prosegue il successo di Spider-Man e lo certifica l’entusiasmo del pubblico al via delle riprese del nuovo film: ci sono già le prime indiscrezioni.

Nell’universo dedicato ai fumetti ed ai supereroi, un posto d’onore spetta anche al personaggio di Spider-Man. Questa è la storia di un fotografo professionista che viene morso da un ragno particolare e da quel momento per lui prende il via una grande avventura.

Deve infatti dividersi tra le sue questioni personali e quelle legate al suo potere, che usa ogni volta per fermare i cattivi e riportare la pace nella sua città. Due versioni che finiscono per incontrarsi e rendere questo supereroe anche umano.

Un fumetto che ha conquistato il pubblico tanto da realizzarne diverse saghe cinematografiche. La più recente è quella con protagonista Tom Holland ed adesso sta per tornare.

Spider-man, il ritorno al cinema

Il primo a vestire i panni del supereroe è stato l’attore Tobey Maguire, a partire dal 2022 ed in ben tre pellicole differenti, con cui ha conquistato il favore del pubblico. Successivamente è stata realizzata una nuova saga dedicata al supereroe dotato di ragnatele, ma questa volta prodotta dalla Sony e con Andrew Garfield nei panni del protagonista. Dopo due film, si è deciso di far entrare il supereroe nella famiglia Marvel e qui ha cambiato volto.

Inizialmente Tom Holland ha vestito i panni del giovane supereroe in alcuni crossover, successivamente ha preso il via una saga a lui dedicata e di recente lo stesso attore ha annunciato il suo ritorno sul set. Un nuovo film è in lavorazione e per gli appassionati ci sono già i primi colpi di scena da scoprire.

Il ritorno di Spider-Man (Fonte Youtube Teaser Universe) – C4comic.it

Le novità sul prossimo film

In questi giorni, Tom Holland ha annunciato il ritorno sul set insieme al resto del cast. Hanno infatti preso il via le riprese del nuovo film che si intitolerà Spider-Man: Brand New Day. Ancora una volta la produzione del film è affidata sia alla famiglia Marvel che alla Sony e questo nuovo capitolo si preannuncia scoppiettante.

Non solo ci sarà un nuovo costume tutto da scoprire, ma anche dei nuovi nemici da affrontare e non solo. Secondo alcune recenti indiscrezioni, nel corso del film verrà presentati anche dei nuovi personaggi, dei nuovi eroi. Potrebbe quindi nascere un nuovo supereroe e perché no, anche un nuovo filone per gli amanti del genere.