La Marvel torna indietro nel tempo, il nuovo fumetto in uscita è ambientato nel 1776: cosa accadrà ai nostri supereroi preferiti

Nuovo fumetto Marvel (Fonte Youtube Marvel Entertainment) - C4comic.it
La Marvel si prepara ad azionare la macchina del tempo per un vero e proprio salto temporale nel 1776: cosa accadrà ai nostri supereroi preferiti.
L’universo Marvel è in continuo fermento grazie al grande successo che i supereroi riescono a conquistare con le loro avventure. Negli ultimi anni, nuovi fumetti e film per il grande schermo hanno raccolto numeri impressionanti.
Dalle saghe dedicate ad ogni supereroe fino ai crossover che hanno permesso incontri particolari, ogni nuova uscita è un successo già messo in preventivo.
Per questo motivo la Marvel non si ferma mai e ci sono ogni settimana nuovi annunci speciali. In tal senso, di recente è stata annunciata una importante novità ossia un nuovo fumetto in cui assisteremo ad un vero e proprio salto temporale.
Marvel, confermato il nuovo fumetto: 1776
La grande famiglia Marvel ha deciso di stupire il suo pubblico ed ha scelto di farlo nel modo più classico possibile ossia con l’uscita di un nuovo fumetto. Questa volta però non ci sarà un solo protagonista in scena, ma diversi supereroi prenderanno parte a questa nuova avventura. Serve un gruppo nutrito di protagonisti perché si tratta di una storia davvero particolare.
Questa volta infatti la storia non è ambientata nel presente, bensì nel passato. I nostri supereroi preferiti faranno quindi uso della macchina del tempo per tornare indietro di centinaia di anni. Come annunciato, il nuovo fumetto della Marvel, in uscita il prossimo mese di novembre, sarà infatti ambientato nel lontano 1776 per vivere un momento cruciale della storia americana.

Marvel Entertainment) – C4comic.it
1776: i primi dettagli
Come rimporta il sito fumettologica. it, alcuni supereroi si troveranno a dover combattere in prima persona la famosa Rivoluzione Americana. I protagonisti di questo vero e proprio viaggio nel tempo saranno Capitan America, Spider-Man, Iron Man, Doctor Strange, la Donna Invisibile, Ciclope e Hulk. Questi si troveranno a combattere questa battaglia con nomi che hanno fatto la storia come George Washington e Benjamin Franklin.
Il nuovo fumetto sarà pubblicato diviso in cinque uscite totali ed a partire dal prossimo mese di novembre. Verrà quindi affrontato un tema molto importanti, soprattutto in vista del prossimo anno ossia quando si festeggeranno i 250 anni da questo momento storico cruciale per gli americani.