L’attesa è finita: IL PARADISO DELLE SIGNORE non torna a settembre ma si anticipa | In onda già alla fine del mese di agosto

Il-Paradiso-delle-Signore-Foto-Rai-C4Comic

Il-Paradiso-delle-Signore-Foto-Rai-C4Comic

La soap opera più amata della Rai torna in onda prima che terminino le vacanze estive: ecco quando guardare Il Paradiso delle Signore.

Rai 1 ha scelto di non far attendere troppo gli spettatori di Il Paradiso delle Signore. In vista della decima stagione, che sarà trasmessa a settembre 2025, la rete ha deciso di anticipare il ritorno della soap con le repliche della nona stagione.

A partire da lunedì 25 agosto 2025, alle ore 16, il grande magazzino milanese tornerà in tv con le vicende che si erano concluse solo pochi mesi fa, a maggio.

Si tratta di una scelta mirata per dare al pubblico la possibilità di ricollegare i fili delle trame, ricordare le dinamiche dei personaggi e prepararsi ai nuovi episodi.

Negli ultimi mesi è successo anche con altre fiction Rai. Sono andate in onda, infatti, le repliche di L’Allieva con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, Cuori e Don Matteo.

Il Paradiso delle Signore: quando andranno in onda le repliche ad agosto

Le repliche de Il Paradiso delle Signore ripartiranno dalle ultime puntate della nona stagione, fondamentali per riallacciare la trama. Mimmo si troverà ad affrontare l’arrivo del padre a Milano, mentre Agata lo aiuterà a nascondere la sospensione dalla caserma. Rita continuerà a difendere la sua versione sull’assunzione in aeroporto, ma la sua storia mostrerà sempre più falle.

Marta Guarnieri sarà protagonista di un confronto carico di emozione con Enrico, a cui rivelerà di non poter avere figli. Intanto Botteri conquisterà il successo con la sua collezione, ma la dedizione al lavoro lo porterà a trascurare Delia, proprio quando lei credeva di aver trovato la conferma del loro legame.

A intrecciarsi con le vicende amorose ci saranno anche tensioni e scontri come Elvira, che vivrà momenti difficili con il padre. Sono proprio le trame che il pubblico ha seguito con passione fino a maggio, e che ora potrà rivivere passo dopo passo prima delle nuove puntate.

Il-Paradiso-delle-Signore-in-tv-Foto-Rai-C4Comic
Il-Paradiso-delle-Signore-in-tv-Foto-Rai-C4Comic

Tutti pronti per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore su Rai Uno

La Rai intende mantenere alta l’attenzione in vista della decima stagione, che arriverà a settembre con nuove storie, nuovi personaggi e inevitabili colpi di scena. Le repliche della nona stagione permetteranno a chi si è perso qualche episodio di recuperare e a chi ha seguito con costanza di rientrare nell’atmosfera del grande magazzino.

Il Paradiso, ormai appuntamento fisso del pomeriggio televisivo, si conferma uno dei titoli più seguiti della rete e uno dei più amati dal pubblico italiano. La messa in onda a fine agosto rappresenta quindi un’opportunità per vivere insieme l’attesissimo debutto della nuova stagione.