La De Filippi non la paga abbastanza: protagonista del suo show deve fare un secondo lavoro | Le serve per arrivare a fine mese

Maria De Filippi (Facebook) - c4comic.it
La storica protagonista dello show di Maria De Filippi si è trovata un secondo lavoro. Le serve per rimettersi in gioco.
Nel mondo della televisione, dove le luci della ribalta e le telecamere sono all’ordine del giorno, ci sono volti noti che sembrano condurre una vita parallela.
Dietro le quinte, sembra che uno dei volti più iconici dei programmi televisivi di Maria De Filippi, la regina indiscussa del piccolo schermo, abbia deciso di intraprendere un secondo lavoro.
Negli anni, la De Filippi ha dato popolarità a tantissimi personaggi che riempiono continuamente i suoi programmi, tuttavia la scelta di questo personaggio ha alimentato diverse domande.
Tutti sono rimasti colpiti dalla cosa, al punto che sono poi nati una serie di dubbi e speculazioni sulla sua situazione economica, vista la sua età e la professione che ha deciso di svolgere.
Nonostante la fama svolge un secondo lavoro
La notizia, che è stata riportata dal settimanale “Nuovo”, ha colto tutti di sorpresa. Come spiega un articolo di “Comingsoon.it”, il volto televisivo è stato avvistato mentre lavorava come cameriera in un locale, lontano dai riflettori.
Vista l’umiltà del mestiere, la cosa ha sollevato una serie di dubbi: forse i personaggi di Maria De Filippi non vengono pagati abbastanza per vivere con agio? Eppure, i clienti del locale sembrano apprezzare la sua presenza, che non si limita a servire caffè e cornetti, ma come ha anche raccontato un suo cliente, dà anche consigli sui problemi di cuore.
Il secondo lavoro della nota protagonista
Un cliente del locale ha riportato al settimanale “Nuovo”, che la donna, oltre a dare consigli sul menù, offre anche consigli sulle questioni di cuore. Del resto, questi sono il suo pane quotidiano, vista la sua costante presenza al programma di Maria De Filippi.
È uno dei volti più amati e discussi del programma, ma di recente ha stupito tutti con la sua decisione di rimettersi in gioco. Lei stessa ha dichiarato: “Nella vita io mi rimetto sempre in gioco”. La notizia ha quindi mostrato come, a 75 anni, Gemma Galgani, la dama torinese di “Uomini e Donne”, nonchè la storica rivale di Tina Cipollari, sia ancora capace di sorprendere. Ha dimostrato come la sua passione per la vita e il lavoro non si fermi agli studi televisivi, ma vadano ben oltre.