L’ora del tè si è trasformata in una tragedia: panico e caos tra le mura del Palazzo Reale | Coinvolta anche la Middleton

Kate Middleton

Rissa per Kate Middleton (Fonte X)- c4comic.it

L’ora del tè a Londra è sacra ma tra le mura del Palazzo Reale si è consumata una vera e propria tragedia: coinvolta anche Kate Middleton.

La famiglia reale inglese tiene sempre particolarmente al protocollo. Ci sono regole da seguire ogni giorno e non sono ammesse disattenzioni, soprattutto se i protagonisti sono i membri di spicco della corona.

Per questo ha stupito molto l’ultimo retroscena emerso sul comportamento di alcuni reali inglese durante il consueto appuntamento con il tè pomeridiano.

Una brutta storia che ha visto coinvolta anche Kate Middleton. La futura regina consorte avrebbe infatti perso la calma, e non sarebbe stata la sola, dopo alcune dichiarazioni al veleno di Meghan Markle.

Ancora Kate contro Meghan

Kate contro Meghan, Meghan contro Kate. Questa questione dura da ormai diversi anni e non si è ancora risolta. Le due cognate sono da anni ai ferri corti ed anche il rapporto tra i principi William ed Harry è ormai ai minimi termini. Nel corso degli ultimi viaggi a Londra del secondogenito di Carlo e Diana non ci sono infatti stati mai incontri con l’attuale erede al trono e futuro re inglese.

Il loro rapporto si è distrutto completamente quando Harry ha lasciato Londra e pubblicato un libro pieno di accuse alla corona inglese ed al fratello. Ma a quanto pare tra i due le cose erano difficili già da tempo. Harry ha accusato la famiglia di razzismo verso il figlio, mentre dal canto suo William non ha mai commentato, ma sono emersi alcuni retroscena che sembrano confermare il clima teso.

Le parole di Meghan Markle (Fonte X)- c4comic.it

Una parola di troppo

Il portale DiLei ha riportato alcuni dettagli di un episodio che proprio Harry avrebbe raccontato nel suo libro Spare. Tutto questo risale al periodo post luna di miele della coppia e di un tè organizzato tra le mura di Buckingham Palace. In questo frangente Meghan avrebbe parlato del comportamento di Kate come un effetto degli ormoni post parto. Parole che avrebbero scatenato la reazione della Middleton ma anche di William.

Questi avrebbe difeso la moglie, puntando il dito contro la cognata ed accusandola di essere scortese. Ne sarebbe nato un battibecco tra i quattro durato qualche minuto. I quattro avrebbero poi fatto pace ma questo episodio sembra confermare come il clima a Palazzo non fosse tranquillo già da diverso tempo. Una situazione che sarebbe quindi esplosa successivamente e raggiunto l’apice alcuni anni fa e non è dato sapere quando la pace farà ritorno in famiglia.