“Va via senza pagare il conto”: viene fuori la verità su Bruno Barbieri | Lascia sempre grosse cifre da saldare: chi paga al suo posto

Bruno Barbieri non paga il conto

Ragazza con espressione scioccata indica Bruno Barbieri (Canva e Facebook) c4comic.it

Il grande chef Bruno Barbieri stupisce i suoi fan: il conto che lascia in sospeso è davvero salato, scoprine di più.

Tra tutte le personalità che sono passate dalla cucina di MasterChef, probabilmente, Bruno Barbieri è quella che si fa più fatica a dimenticare.

Piccolo di statura, ma grande di talento, lo chef è noto per aver collezionato parecchi successi nel mondo culinario.

Ma, la sua passione non si limita ai fornelli. Di Barbieri, infatti, apprezziamo anche lo stile, sempre impeccabile, con giacche che valorizzano il suo essere così eccentrico, ma elegante al tempo stesso.

Anche se, alle volte, è parecchio duro e puntiglioso, Bruno nasconde un cuore buono, quello di chi sa bene quanto sia duro il mondo della cucina. Peccato, però, che abbia deluso i suoi fan, per via di una verità scioccante. Lo chef avrebbe molti conti in sospeso. Scopriamone di più.

Una personalità difficile da dimenticare

Sette stelle Michelin, anni e anni trascorsi all’interno della cucina di MasterChef e non solo: tutto questo porta il nome di Bruno Barbieri. Fin dalla prima edizione, lo chef si è contraddistinto per la sua personalità, forte e inimitabile. Assieme ai suoi colleghi d’avventura, poi, è riuscito a far diventare questo talent culinario un vero e proprio must. Tutti gli italiani lo amano e non perdono neanche una puntata dello show. L’inizio della nuova stagione è atteso per il mese di dicembre, come ogni anno. Siamo già in trepidante attesa di scoprire chi sarà il prossimo vincitore.

Ovviamente, è anche grazie ai giudici se MasterChef Italia ha avuto tutto questo successo. Bruno Barbieri, è inutile negarlo, ha lasciato un segno indelebile in questo programma. Ha sempre mostrato di essere equo, inflessibile, severo e con grandi pretese. Ma, nonostante il suo carattere sia così ligio al dovere, siamo venuti a conoscenza di un fatto che vi sconvolgerà. A quanto pare, lo chef stellato lascerebbe sempre grosse cifre da saldare. Ecco chi pagherebbe i suoi conti.

Bruno Barbieri conti in sospeso
Bruno Barbieri seduto a braccia conserte su uno sgabello a MasterChef Italia (Facebook) c4comic.it

I conti di Bruno Barbieri

Sembrerebbe incredibile da credere, ma è proprio così. Non possiamo certo dire che a Bruno Barbieri manchi del denaro, sapendo che piega ha preso la sua carriera e la fama che ha, eppure lo chef avrebbe il vizio di non saldare ciò che c’è da pagare. Bruno Barbieri, oltre a essere un noto giudice di MasterChef Italia, è anche il condottiero di 4 Hotel. In questo programma, lo chef dà vita a una sfida tra quattro albergatori, che mettono sotto esame la struttura, il sevizio, la colazione e il conto.

Alla fine del confronto, si scoprono le carte e si esprimono i voti. Solo uno di loro vincerà e riuscirà a portare a casa un premio da investire nell’attività. Il format ha appassionato milioni di telespettatori, che amano curiosare nei vari hotel, cercando anche uno spunto per le loro vacanze. 4 Hotel, infatti, è un’ottima pubblicità per chi è alla ricerca di successo.

Ma, la domanda che spesso si pone chi segue il programma é la seguente: chi paga il conto del soggiorno? Finalmente, abbiamo una risposta. A coprire il costo finale non sono né gli albergatori partecipanti, né gli sponsor, bensì i singoli proprietari dell’hotel che ospitano la competizione. Ognuno paga per i suoi clienti, cercando di dare il meglio di sé, per vincere la competizione.

Questo spiegherebbe ciò che leggiamo sul web, ovvero che Barbieri “va via senza pagare il conto”. Sono stati in molti a scriverlo e, ora, abbiamo capito il perché. Lo chef è l’unico a non tirare fuori un euro per il soggiorno. Si fa ospitare, giudica, dice la sua e decreta il vincitore. Gli albergatori, in compenso, ottengono parecchia visibilità, il che non guasta, specie di questi tempi.