Attimi di grande paura per Tom Holland: è rimasto vittima di un incidente sul set | Le sue attuali condizioni di salute

Tom Holland

L'attore Tom Holland (Fonte YouTube) - C4comic.it

L’attore Tom Holland è da ormai diverse ore al centro dell’attenzione a seguito di un incidente sul set: come sta adesso.

Solo poche settimane fa ha fatto il suo ritorno sul set, ed oggi per Tom Holland ci sono alcuni problemi di natura medica da dover affrontare.

La nuova avventura nei panni di Spiderman non è cominciata nel migliore dei modi per l’attore, che si è visto costretto ad una corsa urgente in ospedale.

Stando infatti alle indiscrezioni arrivate in queste ore, l’attore sarebbe rimasto vittima di un serio incidente proprio mentre erano in corso le riprese. Ma facciamo il punto della situazione dopo le prime rivelazioni sulle sue condizioni di salute.

Spiderman, un serio incidente sul set

Il prossimo anno anche Spiderman farà ritorno al cinema con una nuova avventura tutta da vivere. I fan non vedono l’ora di scoprire cosa è accaduto a Peter Parker dopo che tutti si sono dimenticati di lui. Non sarà facile per il protagonista che ha sempre potuto contare sull’appoggio dei suoi amici e della famiglia. Per accontentare il pubblico, gli attori erano tornati sul set per le riprese già ad agosto, ma adesso sono costretti ad uno stop.

In queste ore è infatti arrivata la notizia di un serio incidente proprio per l’attore protagonista Tom Holland, interprete appunto di Spiderman. Durante alcune riprese, questi si sarebbe fatto male alla testa e le sue condizioni hanno richiesto l’intervento prima del medico e poi di una ambulanza. Ma vediamo quali sono gli ultimi aggiornamenti.

Incidente sul set di Spiderman (Fonte YouTube) – C4comic.it

Le condizioni di Tom Holland

Stando alle prime informazioni diramate dal Daily Mail, l’attore si trovava sul set di Leavesden Studios di Watford, vicino Londra, quando uno stunt è finito male e l’attore avrebbe così battuto la testa. Dopo i primi accertamenti in ospedale si è parlato di una commozione cerebrale non da poco e che costringerà l’attore a prendersi qualche giorno di pausa forzata.

Dalle indiscrezioni si evince anche che l’attore è il solo ad aver riportato danni mentre per il resto del cast ed addetti ai lavori non ci sarebbero state conseguenze. Per questo motivo si sta lavorando ad un nuovo piano per portare avanti le riprese senza il protagonista, almeno per i prossimi giorni ed in attesa di un suo ritorno a lavoro nelle condizioni migliori ed in piena sicurezza.