Rapporto al capolinea: Ignazio Moser, a poche settimane dal lieto evento si sono allontanati | Non stanno più insieme

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (screenshot TV Mediaset) - c4comic.it
Un allontanamento che ha fatto girare la testa ai fan dei due vip: manca poco al lieto evento per Ignazio Moser, eppure non sono più assieme.
Questo dovrebbe essere uno dei momenti più colmi di gioia per Ignazio Moser.
Tutti sanno, infatti, che sua moglie Cecilia Rodriguez è in dolce attesa.
Il tempo sta per scadere, e a breve una bambina, che chiameranno Clara Isabel, nascerà e rivoluzionerà con tutta probabilità la loro vita.
Nonostante questo grande avvenimento sia alle porte, i media sono concentrati su altro in questo momento: una persona importante della vita di Ignazio sembra non farne più parte.
Ignazio Moser, un rapporto giunto alla sua conclusione?
Sebbene ci sia una bambina in arrivo, in tanti si sono concentrati su un altro rapporto molto importante che Ignazio Moser aveva stretto con un amico. Non si tratta di un amico sconosciuto, bensì di Andrea Damante, conosciuto ai più per essere ex tronista ed ex di Giulia De Lellis. Proprio con lui, infatti, Ignazio aveva costruito un rapporto quasi fraterno: per questo motivo un particolare gesto da parte di Moser rispetto a Damante ha insospettito parecchio il popolo del web.
Qualche tempo fa è accaduto un altro evento davvero lieto, la nascita del primogenito di Damante ed Elisa Visari, Liam. Non ci è voluto molto, però, perché il fandom di Moser notasse come lui non avesse mostrato gioia pubblicamente sul web, né fatto gli auguri o scritto una dedica all’amico, in occasione della nascita del suo primo figlio. Questo silenzio ha fatto pensare a molti che tra i due ci sia maretta. Alcuni hanno persino ipotizzato di conoscere le motivazioni dietro al presunto allontanamento.
Un rapporto arrivato alla frutta, i sospetti dei fan
Dietro il mancato gesto da parte di Moser nei confronti dell’amico ci sarebbero due situazioni, che avrebbero portato a un allontanamento reciproco. La prima riguarderebbe la vicinanza di Damante con Belen Rodriguez durante il matrimonio di Moser. La seconda, invece, consisterebbe nell’amicizia sempre più stretta tra Tony Effe, attuale compagno di Giulia De Lellis, e Ignazio Moser, testimoniata dalle numerose foto postate sul web che li ritraggono insieme.
Insomma, forse c’è troppa carne al fuoco e troppi intrecci ancora “scomodi” perché l’amicizia tra i due possa proseguire serenamente. Chissà che la nascita di Clara Isabel, però, non possa costituire occasione per un riavvicinamento tra i due amici. Troppo spesso la perdita di un’amicizia viene sottovalutata rispetto alla fine di una relazione: può far male allo stesso modo.