Recchioni & Accardi: una tavola del Color Tex in anteprima

Tex - Recchioni & AccardiTEX RECCHIONI ACCARDI – Qualche giorno fa è apparsa sul blog di Roberto Recchioni una tavola di Tex.

I disegni in questione sono stati realizzati da Andrea Accardi. Sia lo sceneggiatore sia il fumettista sono all’esordio sulla testata bonelliana più famosa. I due avevano già lavorato insieme nell’albo numero 15 della collana “Le Storie” intitolato “I Fiori del Massacro“, qui la nostra recensione. Queste le parole di Recchioni accompagnate dalla tavola che apparirà sul prossimo Color Tex:

Che poi ti distrai… E finisci a scrivere una storia di uno dei tuoi personaggi preferiti di sempre con uno dei tuoi disegnatori preferiti di sempre.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.