Bao Publishing: svelata la copertina di Orfani volume 1

Orfani - Bao PublishingBONELLI MAMMUCARI RECCHIONI – Come annunciato da tempo e ricordato alla fine della recensione di oggi, in questa pagina, la casa editrice milanese Bao Publishing stamperà un volume di Orfani.

Si tratta di un albo cartonato che comprende le prime tre uscite in edicola targate Sergio Bonelli Editore. Oggi è comparsa, per la prima volta, la copertina del primo volume che potete vedere a dimensione originale cliccando sull’immagine in alto. La cover del numero 1, L’Inizio, è stata realizzata in esclusiva per Bao da Emiliano Mammucari. La stessa casa editrice afferma che le differenze con le uscite mensili saranno: formato, carta, rilegatura, resa dei colori e ovviamente i ricchi contenuti speciali.

Un’edizione di lusso per valorizzare al massimo gli splendidi disegni a colori della nuova serie Bonelli scritta da Roberto Recchioni. Tutti i fan sono avvisati, da febbraio in fumetteria e libreria esce la versione absolute di Orfani edita dalla casa di Cliff.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.