“The Fade Out “, in arrivo una nuova serie per la coppia Brubaker & Phillips

IMAGE COMICS LOGOANTEPRIME IMAGE COMICS NOIR – Attendevamo che qualcosa facesse la sua apparizione da gennaio, quando, durante l’Image Expo, il terribile duo Ed Brubaker/Sean Phillips aveva annunciato la firma di una esclusiva con la Image Comics e presentato il loro nuovo attesissimo progetto: “The fade out”. Oggi possiamo finalmente vedere l’anteprima di questo lavoro, un intricato noir ambientato nella Hollywood del dopoguerra. Bello Bello Bello.

SEAN PHILLIPSTHE STORY SO FAR – Tutta la serie ruoterà attorno alla misteriosa morte di una giovane stella del cinema. Siamo nel 1948, la guerra è finita da poco ed ha lasciato i suoi segni un po ovunque nel cuore e nella mente delle persone. Nella scintillante Hollywood, troviamo uno scrittore perseguitato dagli incubi  che nasconde un oscuro segreto. Intanto, elle ville patinate della valley un magnate cinematografico con manie di grandezza sta facendo di tutto per tenere accese le cineprese, prima che il boom economico post bellico finisca. Sangue e pailettes…

ED BRUBAKERMMMM….LO VOGLIO DI SICURO – La Image Comics ha puntato molto su questa pubblicazione, e la curiosità cresce con l’attesa. “The Fade Out”#1 sarà composto da 40 pagine, condite ad arte da materiale extra e articoli in esclusiva, ma la vera chicca sarà la versione variant! Con un formato in stile rivista cinematografica degli anni ’40 e 8 pagine esclusive coi dietro le quinte della serie, sarà un oggetto imperdibile e obbligatorio per tutti i collezionisti seri…se poi siete collezionisti di serie B, che ci posso fare? (ok scherzavo, non vi innervosite). Cercatelo, in lingua originale, online o nelle fumetterie USA, non sia mai che siate da quelle parti, il 20 agosto. Intanto godetevi l’anteprima nella gallery.

Andrea Cattani

Figlio degli anni '80 (insomma...metà anni 70...), attendo l'arrivo di Daltaniuos per finalmente fuggire da questo pianeta, a mio parere, dominato da mostri. Ecco

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.