[Esclusiva & Concorso] C4 Chiacchiere con… Claudio Stassi

Claudio StassiGrazie all’incontro promosso dalla Libreria del Fumetto “Comic House”, inserito nell’evento “Fumetto e Legalità” in collaborazione con il presidio sarzanese di Libera e il Comune di Sarzana (SP), ci è stato possibile incontrare l’autore del graphic novel intitolato “Per Questo mi Chiamo Giovanni“.

Di seguito vi proponiamo il video dell’intervista con Claudio Stassi, autore del romanzo grafico sul Giudice Giovanni Falcone morto nella strage di Capaci (PA) nel 1992. In fondo trovate il widget per vincere un disegno esclusivo del fumettista.

Durante tutta la giornata Claudio ha incontrato decine di fan che si sono messi in coda all’interno del negozio. Nella sezione Foto potete trovare alcune immagini della giornata. Claudio si è anche prestato per una sessione di sketch. A fine serata ha dedicato un disegno esclusivo per il nostro concorso.

Cosa aspettate? Iscrivetevi per provare a vincere uno sketch di Claudio Stassi attraverso il box sottostante.

Dylan Dog realizzato da Claudio Stassi in esclusiva per C4 Comic. Partecipate al concorso per provare a vincerlo.

a Rafflecopter giveaway

[shashin type=”albumphotos” id=”54″ columns=”4″ size=”151″ crop=”n” caption=”n”; reverse=”n”]

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 30 agosto 2015

    […] 7 maggio 2015 Claudio Stassi, autore di “Per Questo Mi Chiamo Giovanni“, era in provincia della Spezia per un […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.