Canale Mussolini: venerdì 30 maggio gli autori saranno a Sarzana (SP)

Canale Mussolini SarzanaTUNUÉ  LANZIDEI RUGGERI – Venerdì 30 maggio 2014 arriva a Sarzana (SP) la tappa del “Giro d’Italia in 80 Librerie“.

La Libreria del fumetto Comic House partecipa, assieme alle librerie L’Altro Luogo e Il Mulino dei Libri, con la presenza degli autori di “Canale Mussolini“, il graphic novel Tunué tratto dall’omonimo libro di Antonio Pennacchi. Dalle ore 15.30 saranno presenti all’interno del negozio lo sceneggiatore Graziano Lanzidei e la disegnatrice Mirka Ruggeri disponibili per firme, dediche e sketch.

Il Giro d'Italia in 80 LibrerieInoltre, venerdì sera, dalle 21.30 in Piazza Luni, si svolgerà un evento di musica, letture e disegni, con la partecipazione delle librerie Il Mulino dei Libri e L’Altro Luogo, con i musicisti dell’Accademia Musicale A. Bianchi e con gli autori Giacomo Pellizzari (Ma Chi Te Lo Fa Fare) e Walter Bernardi (La Filosofia Va In Bicicletta).

C4 Comic sarà presente per tutta la giornata al fine di riportarvi cosa succederà in questa magnifica rassegna. State sintonizzati.

 

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 6 giugno 2014

    […] MUSSOLINI SKETCH – Come già annunciato, grazie all’incontro promosso dalla Libreria del Fumetto “Comic House” di Sarzana […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.