Django: Quentin Tarantino farà il seguito a fumetti

DjangoB

DJANGO ZORRO TARANTINO – Dopo aver realizzato l’adattamento a fumetti del proprio film, Django Unchained nominato anche agli Eisner Awards, Quentin Tarantino ha annunciato di voler realizzare il seguito del film sempre a fumetti, in una storia particolare dove Django incontrerà Zorro.

Infatti in un comunicato rilasciato alla Dynamite Enterteinment, che lo pubblicherà insieme alla DC Enterteinment, il regista ha dichiarato che collaborerà con lo scrittore di fumetti  Matt Wagner nella realizzazione di una sceneggiatura per un seguito a fumetti di Django impegnato in una sorta di particolare team-up con Zorro:

Sono davvero contento della storia e della possibilità di lavorare con Matt. Le sue storie su Zorro mi hanno convinto che è una buona idea unire le due icone. La storia sarà entusiasmante e penso che sarà un capitolo entusiasmante per entrambe i personaggi.

Django/Zorro uscirà entro la fine del 2014, non ci resta che aspettare e intanto guardarci alcune illustrazioni dei due personaggi.

Fonte: Dynamite Enterteinment

Alessandro Di Giulio

Il mondo del fumetto l'ho sempre amato da quando mia madre mi portò al primo Lucca Comics della mia vita, penso che ora si odi per questo; da allora li compro li leggo e li colleziono e non me ne sono mai pentito. Ho 31 anni mille passioni e una vita sola per poterle coltivare; questo è il cruccio di molti di noi. Cosa c'è di meglio allora di scrivere di una di queste grandi passioni?..

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.