BookMaker Comics: ecco le novità per Lucca 2014

BookMaker ComicsGAMES ROSI CARDOSELLILucca Comics & Games 2014. Per questo appuntamento immancabile torna BookMaker Comics con tre incredibili novità!

La prima, che potrete trovare sulla rivista Anteprima di questo mese, è DSADopamina Serotonina Adrenalina di Massimo Rosi e Francesco De Benedittis.
La seconda è il volume The Fucking Frogman – Before Year Zero scritto da Massimo Rosi e Matteo Gerber con i fantastici disegni di Stefano Cardoselli colorati da Marco Pagnotta.
La terza, realizzata in collaborazione con l’editore americano Darkslinger Comics, è Who Will Save the World?, un fumetto interamente creato e illustrato da Stefano Cardoselli.

Sarà possibile preordinare questi tre volumi ricevendo gadget esclusivi:

  • per i primi 15 preordini di DSA saranno disponibili le nuovissime tessere gold annuali per associarsi alla casa editrice e poter beneficiare di incredibili sconti su tutti i prodotti BookMaker Comics
  • per i primi 15 preordini di The Fucking Frogman – Before Year Zero riceverete la t-shirt ufficiale del tetro batrace
  • per i primi 13 pre-ordini di Who Will Save the World? potrete avere le card uniche del fumetto disegnate e autografate da Stefano Cardoselli

Allo stand lucchese della casa editrice troverete anche Into the Pit (qui la nostra recensione), Skinwalker, Love Buzz, Love Me Like a Psycho Robot e le rimanenze delle serie sfortunatamente chiuse Land of the Brave e Midnight Eyes Ave.

BookMaker Comics vi aspetta al padiglione Giglio con alcuni dei suoi migliori autori per dediche, autografi e chiacchiere.

Per tutte le info potete consultare il sito ufficiale bookmakercomics.com, la pagina Facebook o scrivere una mail a info@bookmakercomics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...