BookMaker Comics: ecco le novità per Lucca 2014

BookMaker ComicsGAMES ROSI CARDOSELLILucca Comics & Games 2014. Per questo appuntamento immancabile torna BookMaker Comics con tre incredibili novità!

La prima, che potrete trovare sulla rivista Anteprima di questo mese, è DSADopamina Serotonina Adrenalina di Massimo Rosi e Francesco De Benedittis.
La seconda è il volume The Fucking Frogman – Before Year Zero scritto da Massimo Rosi e Matteo Gerber con i fantastici disegni di Stefano Cardoselli colorati da Marco Pagnotta.
La terza, realizzata in collaborazione con l’editore americano Darkslinger Comics, è Who Will Save the World?, un fumetto interamente creato e illustrato da Stefano Cardoselli.

Sarà possibile preordinare questi tre volumi ricevendo gadget esclusivi:

  • per i primi 15 preordini di DSA saranno disponibili le nuovissime tessere gold annuali per associarsi alla casa editrice e poter beneficiare di incredibili sconti su tutti i prodotti BookMaker Comics
  • per i primi 15 preordini di The Fucking Frogman – Before Year Zero riceverete la t-shirt ufficiale del tetro batrace
  • per i primi 13 pre-ordini di Who Will Save the World? potrete avere le card uniche del fumetto disegnate e autografate da Stefano Cardoselli

Allo stand lucchese della casa editrice troverete anche Into the Pit (qui la nostra recensione), Skinwalker, Love Buzz, Love Me Like a Psycho Robot e le rimanenze delle serie sfortunatamente chiuse Land of the Brave e Midnight Eyes Ave.

BookMaker Comics vi aspetta al padiglione Giglio con alcuni dei suoi migliori autori per dediche, autografi e chiacchiere.

Per tutte le info potete consultare il sito ufficiale bookmakercomics.com, la pagina Facebook o scrivere una mail a info@bookmakercomics.com

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.