Star Comics e Uchu Kyodai: due mesi di lettura gratuita

CHUYA KOYAMA STAR COMICS-Star Comics ha annunciato che sarà possibile usufruire gratuitamente per due mesi della serie manga Uchu Kyoday, fratelli nello spazio.

Il manga di Chuya Koyama, vincitore del prestigioso premio Osamu Tezukaracconta la storia di due fratelli Mutta e Hibito il cui sogno è, fin da piccoli, quello di diventare astronuati, ma mentre il primo, lontanissimo dal suo sogno, è un designer licenziato da un’azienda in crisi, il secondo invece è uno degli astronauti selezionati dalla NASA per la prima missione di lunga permanenza sulla Luna.

Inoltre a partire dal 1 Settembre fino al 30 Novembre sarà possibile acquistare i primi cinque volumi speciali a un prezzo di 19,60 euro. La serie Uchu Kyodai è arrivata al volume numero 21 che sarà disponibile in fumetteria dal 18 Settembre.

Fonte: Star Comics

Beatrice Spezzacatena

Sono una studentessa di giurisprudenza che ama il giornalismo e i fumetti. Ho iniziato da piccola con Topolino, ho divorato tutte le altre uscite della Disney (Da Monster Allergy a X Mickey) e non mi sono più fermata. La curiosità è un mio brutto vizio.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.