5-6-7 Settembre: FantaExpo 2014 in Campania

10262241_519812764791680_7919387477776607414_nSALERNO FIERA FANTASY – Un weekend all’insegna del fantasy sta per iniziare a Salerno. Arriva la terza edizione del FantaExpo, quest’anno con sede al Parco dell’Irno.

La manifestazione cresce ogni anno sempre di più, e quest’anno regala alternative per tutti gli appassionati del mondo fantasy. Cinque sono i temi principali della manifestazione: Harry Potter, Lo Hobbit, Pokemon, Japan e League of Legends. 

Nel corso dei tre giorni si avvicenderanno anche ospiti degni di nota tra disegnatori e web celebrities: Alfredo Postiglione, Mario Stilla, Massimo Dall’Oglio e Maurizio Merluzzo, tra i tanti nomi presenti nella tre giorni salernitana. Occhi puntati anche sul progetto Lůmina ideato da Emanuele Tenderini e Linda Cavallini.

Come ogni fiera che si rispetti non mancheranno i contest per i cosplayers, affiancati da un concorso letterario e uno specifico per i disegnatori.

Sul sito di FantaExpo troverete il programma completo e tutte le info aggiuntive: http://fantaexpo.it/

Luigi Formola

27 Luglio 1986. Musicista, scrittore e comunicatore. All'età di otto anni mi divertivo a riscrivere i climax di molti film. A dodici anni scelgo Dylan Dog come costante della mia vita. A vent'anni, l'università, Scienze della Comunicazione, una tesi sulla correlazione degli stili di vita e le marche. A ventun'anni la mia prima ed unica band i Dreamway Tales. Nel 2013 studio sceneggiatura alla Scuola Internazionale di Comics di Roma. Attualmente collaboro con la NPE, come traduttore e autore, e sono al lavoro sul mio primo romanzo con l'agenzia letteraria TZLA.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.