[LiveNews] Manfredi: “Ecco chi è Adam Wild”

Così Gianfranco Manfredi, alla conferenza stampa di Sergio Bonelli editore, riguardo Adam Wild, in edicola a partire dal 4 ottobre:

Adam Wild è un liberatore, opera nell’ Africa sud-equatoriale a fine ‘800 e primi ‘900, combatte lo schiavismo: libera gli schiavi e va a giustiziare gli schiavisti.
Si tratta di una serie esplorativa, perché Adam Wild è un esploratore e perché tra i disegnatori 11 sono completamente nuovi per i lettori Bonelli. Adam Wild non ha rinunciato ad un’innovazione nel disegno, farà conoscere nuove presenze nel fumetto italiano destinate a un notevole avvenire.
L’Africa nera non si era vista spesso, ci sono alcuni luoghi nelle avventure di Adam Wild che sono già stati affrontati da Mister No. Adam Wild è un eroe d’avventura molto positivo, capace di godersi la vita e di saper ridere.

Potete seguire qua la conferenza stampa in streaming.

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 14 ottobre 2014

    […] di Sclavi che “santifica” il regno del Rrobe; il nuovo titolo di Gianfranco Manfredi, Adam Wild; le novità più o meno conosciute sul “nuovo” indagatore dell’Incubo, che nuovo non sarà […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.