[LiveNews] Sclavi: “Passo il testimone a Recchioni”

SCLAVISERGIO BONELLI DYLAN DOG – Inizia con il botto la conferenza stampa della Sergio Bonelli Editore: Michele Masiero, redattore capo, invita immediatamente sul palco Tiziano Sclavi. “Sono qua per dire poche parole”, afferma il creatore di Dylan Dog. “Si tratta di un passaggio di testimone e do la mia benedizione totale a Roberto Recchioni”.

Tra gli ospiti, emozionatissimo, lo stesso curatore del nuovo corso di Dylan Dog, Roberto Recchioni: “Spero di non deludere i lettori di Dylan Dog, Tiziano, la Sergio Bonelli Editore. È un onore essere parte della Bonelli, lo è sempre stato”.

Potete seguire qua lo streaming della conferenza stampa.

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...

1 Risposta

  1. 2 ottobre 2014

    […] L’apparizione di Sclavi che “santifica” il regno del Rrobe; il nuovo titolo di Gianfranco Manfredi, Adam Wild; le novità più o meno conosciute sul “nuovo” indagatore dell’Incubo, che nuovo non sarà perché non si tratta di un upgrade, al contrario di un ritorno alle origini, alla ricerca del significato che aveva la testata e il personaggio quando è stato concepito. Orfani; il padiglione tutto Bonelli al prossimo Lucca Comics e le tre variant di Gipi, Dell’Otto e Breccia; ma soprattutto le novità di una Bonelli che cerca, proprio come Dylan, di calarsi nella modernità del presente. Questo è forse ciò che mi ha maggiormente colpito, mantenersi una rocca di stabilità e tradizione cercando a piccoli passi di adeguarsi e addirittura far da rompighiaccio nell’innovazione. Una prova la mia presenza lì, la redattrice di un portale internet sconosciuto a molti. La presenza di youtubers accanto ai grandi delle testate giornalistiche, quelle “vere”. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.