Marvel: Planet Hulk – Estate 2015

Planet-Hulk-2015-teaser

COMICS GIGANTE SUMMER – Tira aria di remake nei comics americani. DC Comics ha in cantiere una rivisitazione di Crisi su Terre Infinite come spiegato qui. Marvel invece ha annunciato una nuova Guerra Segreta (la terza per la precisione), come descritto qui. Ora è la volta di Planet Hulk, saga del 2006 che racconta come il Gigante di Giada sia finito a fare il gladiatore su un pianeta molto lontano dalla Terra.

Le informazioni svelate dalla Marvel sul nuovo evento, non sono molte. La casa editrice ha pubblicato nel web un’immagine in cui si vedono molti Hulk e altre creature gamma-radiate lottare contro Devil Dinosaur e un Capitan America selvaggio armato del suo scudo e un’inedita ascia bipenne. Il disegno realizzato dall’artista indiano Mukesh Singh è seguito dal semplice messaggio: Planet Hulk – Estate 2015.

Planet-Hulk-2015-teaser

Fonte: Newsarama

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.