Kleiner Flug: Riff Reb’s incontra i fan a Sarzana (SP)

Riff Reb's a SarzanaCOMIC HOUSE LUPO MARI – Appuntamento pomeridiano con Riff Reb’s, pseudonimo di Dominique Duprez, autore francese di origini algerine il quale ha realizzato due volumi per Kleiner Flug. Domenica 26 ottobre, dalle 15.30 in poi, presso la Libreria del Fumetto Comic House potrete incontrare il talentuoso disegnatore prima della fiera di Lucca.

Il fumettista è autore de “Il Lupo dei Mari“, tratto dall’omonimo volume di Jack London, e dell’imminente “A Bordo della Stella del Mattino“, tratto dal romanzo di Pierre Mac Orlan. Riff sarà, come al solito, a disposizione del pubblico per firme, dediche, sketch. Per l’occasione sarà in vendita anche una strepitosa stampa esclusiva, formato A3, numerata e firmata dall’autore al costo di 10.00 €. Trovate l’immagine nella galleria in fondo all’articolo.

Noi di C4 Comic saremo presenti per raccontarvi la giornata. Non mancate.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. 27 ottobre 2014

    […] occasione dell’incontro con Riff Reb’s presso la Libreria del Fumetto Comic House (qui il nostro articolo) abbiamo avuto il piacere di poter intervistare Alessio D’Uva e Filippo Rossi ovvero le […]

  2. 29 ottobre 2014

    […] FLUG SARZANA – Come già annunciato, grazie all’incontro promosso dalla Libreria del Fumetto “Comic House” di Sarzana […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.