Marvel: ancora anticipazioni per l’Estate 2015

MARVEL COMICS Continuano le anticipazione della Marvel Comics per quello che è l’evento con più teaser in assoluto! Vi abbiamo già parlato di altre anticipazioni proposte dalla Marvel su Twitter, tra cui: La guerra delle armaturePlanet Hulk Civil WarAoU vs Marvel Zombi.

Ora è la volta di House of M. Cross-over mutante che culminò con la famigerata frase pronunciata da Wanda Maximoff:

Niente più mutanti

House_of_M_2015

Poi della saga cosmica “Il Guanto dell’Infinito”. Nell’immagine vediamo Thanos, che in quella saga era intento a recuperare tutte le Gemme dell’Infinito per divenire il signore assoluto dell’universo. Ci sono però anche personaggi che non comparivano della saga originale, ci sono infatti Star-Lord e un’intera famiglia di Nova Corps.

infinity-gauntlet-2015

E infine, l’ultimo teaser, in ordine cronologico è “Old Man Logan”. Famosa saga realizzata dall’eccentrico Mark Millar, che ci racconta un futuro non troppo lontano, in cui gli eroi sono stati totalmente sconfitti dai più pericolosi super criminali del Mondo. L’unico rimasto è Logan, alias Wolverine, che ormai però si è ritirato a vita privata e ha giurato di non estrarre mai più i suoi artigli di adamantio.

oldmanlogan

Fonte: Twitter

Marcello Davide De Negri

L'autore è Marcello Davide De Negri, figlio degli anni '80, cresciuto a pane e fumetti. La sua grande passione sono i supereroi e ci sono ben poche cose che sfuggono alla sua conoscenza quasi maniacale dell'argomento.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.